Home Lifestyle Video Vlog Cambio Vita alle Canarie – Difficoltà per Trovare Casa alle...

Giorno dopo giorno ci sentiamo sempre più a casa, certamente una casa più soleggiata dove sicuramente la mia collezione di cappottini non potrà mai essere sfoggiata. Dovrò organizzare qualche viaggetto al nord per potermeli ancora godere ma, a parte questa parentesi di frivolezza che sapete bene che mi appertiene al 100%, ora il nostro obiettivo primario è quello di trovare la nostra nuova casa qui a Gran Canaria.

In questo primo Vlog Cambio vita alle Canarie – La Casa dei Sogni vi portiamo con noi in questa prima giornata a visitare una casa. Non una a caso perchè vi anticipo che ci è piaciuta parecchio per una serie di motivi… Dopo aver visto la prima casa continuiamo a perlustare l’isola e ce ne andiamo ad Agaete, un piccolo paesello di pescatori di cui abbiamo sentito parlare molto bene. Ma sarà il poso ideale per viverci? Lo scoprirete sicuramente guardando questa puntata di family-Vlog!

Ve l’ho detto che giorno dopo giorno ci stiamo ambientando sempre più ed una delle cose che ci piace maggiormente di quest’isola è sicuramente il mare, che in tutte le ore del giorno riesce ad essere straordinariamente meraviglioso e suggestivo. Ecco perché nonostante le difficoltà delle quali vi parlo in questo secondo video una bella cenetta in riva al mare e due passi a piedi nudi sulla sabbia riescono a cancellare tutti i problemi e a farci ritrovare l’ottimismo!

Vicky♥️

Video Vlog Cambio Vita alle Canarie – Come Trovare la Casa in Gran Canaria
Video Vlog Cambio Vita alle Canarie – Trasloco Internazionale
Video Vlog Cambio Vita alle Canarie – Passaporto per i Gatti e primi Sbattimenti

LINKS SPONSORIZZATI
4 replies to this post

Leave a Reply