I Cappotti Oversize indossati dalle Celebrities

3

Se c’è una cosa che mi manca tantissimo sfoggiare in questo periodo è proprio un cappotto caldo, con quella sensazione di godimento data dal calduccio al suo interno mentre l’aria gelida mi tiene sveglia e mi drena le borse sotto agli occhi. Placo questo mio desiderio ardente che sarà pienamente soddisfatto a dicembre quando torneremo a Milano per le vacanze natalizie e lasceremo costumi e Gran Canaria.

Try On Haul shopping autunnale low-cost (video)

 
Uno dei trend moda che più mi piace sono proprio i cappotti oversize, quelli che sembrano di una o due taglia più grandi, maledettamente comodi e che stranamente stanno bene con tantissimi outfit.

I Cappotti Oversize indossati dalle Celebrities

 

Ma prima di cimentarmi nell’acquisto di un nuovo cappotto per l’inverno (di Milano, ovviamente) ho dato uno sguardo a come le celebrities lo indossano e i modelli, i colori e gli outfit da creare sono davvero tantissimi e tutti davvero interessanti e di tendenza.

10 Stivali OVER KNEE da acquistare online (economici)

 

Modelli morbidi con lunghezze modulabili fino ad arrivare a cappotti oversize ma davvero generosi anche in lunghezza, per arrivare quasi alle caviglie. Sfumature di grigio e kakhi sono quelle predominanti che si sposano sia con un look street style ma anche più chic abbinando un sandalo (per le coraggiose in inverno, io lo faccio) oppure uno stivaletto.

Tra i modelli che più mi piacciono, questo cappotto stile militaresco sfoggiato da Olivia Palermo, che vorrei abbinare anche con un look meno elegante, azzzardando un comfy-look con tuta.

Cappotto stile militaresco - Olivia Palermo

Anche tu sei pazza di cappotti? Quest’anno i cappotti oversize regnano incontrastati e mi piace portali anche aperti oppure appoggiati sulle spalle nelle giornate di sole autunnale.

Vicky❤️

3 Comments
  1. […] I Cappotti Oversize indossati dalle Celebrities […]

  2. […] I Cappotti Oversize indossati dalle Celebrities […]

  3. […] I Cappotti Oversize indossati dalle Celebrities […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.