Try On Haul shopping autunnale low-cost (video)

0

Non avrei mai pensato di girare un video Try On Haul “Autunnale” ma non proprio autunnale, perchè qui in Gran Canaria fa ancora caldo e molto probabilmente cappottini, cappelli e stivali overknee che tanto adoro, ancora dovranno aspettare pazientemente.

Onestamente mi devo ancora abituare all’idea di outfit autunnali che in realtà sembrano più estivi, e a essere sincera alcuni capi mi mancano proprio, soprattutto i miei cappottini colorati.

SFIDA – 3 Outfit Autunno/Inverno 2017 nei camerini di Zara

 

E per superare questo “problema climatico” ecco un trench in camoscio che quest’anno dettano legge in fatto di ultime tendenze e sanno essere davvero trasversali e sfruttabilissimi in tante tipologie di look. Ho scelto un trench in simil-camoscio marrone scuro che ti mostro indossato e che so già che sfruttero moltissimo in questa stagione alle Canarie, ma anche in Italia in primavera, e che tu potresti usare anche in questo periodo, ovviamente se non abiti in pieno Nord.

10 Stivali OVER KNEE da acquistare online (economici)

 
Oltre al trench economico da tenere d’occhio, ti mostro anche un altro capospalla, questa volta più sportivo e sbarazzino, un parka rosa con cappuccio gigante davvero grazioso e delizioso. Ci sono anche vestitini svolazzanti con fiori ovunque, così come vestitini sexy più per una serata in discoteca dove il capo principale, o meglio, il capo jolly, l’ho trovato da Primark alla modica cifra di 7€.

Un vero affare perchè si tratta si un vestitino trasparente in tulle da abbinare a tantissimi outfit. In verità lui stesso crea l’outfit essendo così particolare, e riesce a passare da un look sexy e strong come quello che ti mostro in video ad altri molto più sfruttabili per la vita di tutti i giorni.

Milano Fashion Week 2017: Il mio beauty da viaggio super “BASIC”

 
Guarda il video Try On Haul e scoprirai davvero tanti capi interssaanti rigorosamente economici che potrebbero far felice il tuo guardaroba e il tuo portafoglio.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.