TATUAGGI VIAGGIO | Tante idee a cui ispirarsi✈️
I tatuaggi viaggio sono un'ottimo modo per portare sempre con sé la propria passione, impressa sulla pelle. Vediamo i simboli perfetti per un tattoo per viaggiatori e tante idee a cui ispirarsi.
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Chi ama i viaggi, le mete esotiche o esplorare destinazioni vicine e lontane non potrà restare indifferente davanti ad alcuni dei tatuaggi viaggio più belli a cui ispirarsi per portare sempre con sé la propria passione. I simboli legati al viaggio sono tanti e ognuno potrà scegliere quello che rappresenta di più se stesso e il proprio modo di vivere questa passione, ma non è detto che ci si debba fermare qui: perché non tatuarsi ad esempio il proprio panorama preferito, il nome della città più bella che si è visitata o il profilo dell’ultima montagna scalata? Le idee sono davvero tante, vediamo quindi alcune dei tattoo viaggi più belli per prendere ispirazione.
Tatuaggi viaggio piccoli
I tatuaggi viaggio piccoli sono discreti ed eleganti e possono esprimere tutta la vostra passione per i viaggi in uno spazio piccolo oppure piccolissimo. Sono quindi estremamente significativi e la cosa migliore è che si possono fare proprio ovunque: sul polso, sul braccio, sulla caviglia, sul fianco o dove preferite. Anche i simboli che si possono tatuare sono diversi: tra i più gettonati dagli amanti dei viaggi ci sono sicuramente i piccoli aerei stilizzati, proprio quelli che ci portano lontano quando decidiamo di partire, ma anche piccoli mappamondi, rose dei venti, bussole, valigie e tanto altri ancora. Lo preferite piccolo ma in un punto del vostro corpo molto visibile oppure un po’ più celato, da svelare solo quando lo decidete voi?
Leggi anche:
TATUAGGI PICCOLI | Dove farli e più di 70 foto dei più belli!
Tatuaggi sul polso legati al tema del viaggio
Il polso è uno dei posti più amati per qualsiasi tipo di tatuaggio, e i tatuaggi viaggio non fanno certo eccezione. È un punto del corpo al tempo stesso molto visibile e molto discreto: sarete voi a decidere se e quando mostrarlo a chi vi sta intorno. I simboli del viaggio da tatuare sul polso sono davvero molti e potete anche combinarli tra di loro per ottenere un tattoo davvero unico e originale, che vi rappresenti al cento per cento.
Tatuaggi mondo, per veri globetrotter?
Vi sentite dei veri giramondo e considerate l’intero pianeta casa vostra? Allora sul vostro corpo non potrà mancare un tatuaggio del mondo per rappresentare al meglio la vostra passione. Potete raffigurarlo come un mappamondo più o meno stilizzato, a colori o in bianco e nero, oppure tracciare tutti i continenti in un disegno che rappresenti il nostro pianeta in maniera più realistica. Il risultato sarà ancora più bello e personale se unirete a questo simbolo altri disegni legati al viaggi, unendoli tra loro a vostro piacimento per raccontare la vostra storia e la vostra passione, unica e irripetibile.
Leggi anche:
Come curare un tatuaggio appena fatto?
Leggi anche:
TATUAGGI CON SCRITTE | Le idee più ricche di significato a cui ispirarsi
Tatuaggi con aereo
Tra i tatuaggi per viaggiatori più diffusi e amati ci sono sicuramente i tatuaggi con aereo, il mezzo di trasporto moderno che più di tutti ci dà l’idea di libertà e la possibilità di volare lontano. Potete sceglierne una versione abbastanza realistica, un piccolo aereoplanino stilizzato o addirittura un aereoplanino di carta: l’importante è che vi faccia viaggiare con la fantasia! Anche in questo caso potrete abbinarlo a mappamondi, mappe, rose dei venti, bussole e altri simboli da veri viaggiatori che sentite vostri.
Leggi anche:
TATUAGGI CON SCRITTE | Le idee più ricche di significato a cui ispirarsi
I tatto ispirati al viaggio: i simboli tra cui scegliere
La rosa dei venti, una bussola per non perdere la rotta, una valigia per essere sempre pronti a partire, un palloncino leggero, una scritta che ricordi la nostra smania di viaggiare, le proprie montagne del cuore o una palma che rappresenta mete esotiche… i simboli per un tatuaggio per viaggiatori sono davvero tanti e a questi si possono aggiungere anche disegni o scritte ancora più personali, come lo skyline della propria città preferita, il nome del posto del cuore o le sue coordinate. Senza contare che potete combinarli a vostro piacimento per rappresentare al meglio ciò che avete nel cuore: il vostro tattoo sarà davvero unico e irripetibile!
Avete già scelto quale tra questi tatuaggi viaggi vi piace di più? Ne avete già uno? Fatecelo sapere sui nostri canali social!
Redazione Trucchi.tv 💄