Home Lifestyle Le tisane di bellezza da bere tutti i giorni

Diffondi l'Amore

Se tu bella vuoi restare, la tisana devi ingurgitare… Litri e litri di tisane di bellezza! Oggi voglio condividere quelle che sono diventate per me routine di bellezza abitudinarie, le mie adorate tisane che fanno bene al corpo sia dentro che fuori. Un rito, un momento da concedersi durante la giornata per un piccolo break dagli impegni quotidiani, o meglio ancora la sera per chiudere la giornata magari guardando un film o leggendo il tuo libro sul comodino. Iniziare a bere le tisane abitualmente non crea solo un buon rituale ma fa anche bene al nostro organismo.

Tisane di bellezza

Perché bere le tisane fa bene al corpo e alla mente?

Semplicemente perché all’interno delle piante sono contenuti dei principi potenti che possono aiutare a raggiungere determinati risultati sia all’interno di un percorso fitness ma anche di un trattamento di bellezza. In commercio se ne possono trovare davvero di tutti i generi e potrai scegliere quella di cui senti più necessità, oppure in erboristeria potrai fartela fare su misura!

Tisane drenanti, depurative, gambe gonfie, pancia piatta, detox ed ovviamente quelle anti-cellulite sono tra le mie preferite e le utilizzo ciclicamente tutto l’anno a seconda del mio stato di benessere e dove voglio andare a colpire maggiormente per migliorare la situazione. È improntate essere costanti, berne almeno 2/3 tazze al giorno e ovviamente non aggiungere zucchero, ma se proprio il sapore è troppo amaro per te opta per qualche dolcificante naturale come la Stevia.

Tisane Anticellulite

All’interno del mio percorso sportivo che potrai seguire nella mia rubrica Fit Vicky sul canale YouTube Trucchi.tv, continuo ad assumere regolarmente tisane drenanti che mi aiutano ad eliminare i liquidi in eccesso, all’interno delle quali tra gli ingredienti principali troviamo la centella asiatica, finocchio, betulla, equiseto e ovviamente estratti di vite rossa. Questi ingredienti mi aiutano ad eliminare il ristagno dei liquidi soprattutto nelle gambe, migliorando il microcircolo e di conseguenza anche la cellulite.

In questo periodo post cenoni, abbuffate e sgarri di vario genere inserisco una o due volte alla settimana anche una tisana Detox che ha la funzione di eliminare le tossine e le impurità dal mio corpo, migliorando la funzionalità degli organi interni come il fegato e i reni che si occupano maggiormente della funzione depurativa del nostro corpo.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post

Leave a Reply