Home Lifestyle Video Vlog Cambio Vita alle Canarie – Non Ce La Faremo Mai...

Diffondi l'Amore

Continua la nostra avventura con tutti i preparativi per il nostro trasferimento alle Canarie che si fa sempre più vicino! Il tempo stringe e noi dobbiamo inscatolare casa nel giro di 24h per poter consegnare tutto alla società di trasloco internazionale. In questo video riprendiamo la giornata di fuoco dove dobbiamo riuscire a fare tutto, chiudere le scatole e preparare i bancali per la partenza.

Il trasloco internazionale lo stiamo gestendo con una società spagnola che ci verrà a ritirare i bancali che poi verranno spediti via mare direttamente a Las Palmas in Gran Canaria.

In questo video mi vedrete particolarmente stressata e sclerata perché tra appuntamenti di lavoro a cui non posso mancare e che non posso rimandare per ovvi motivi perché mancano davvero pochissimi giorni per la nostra partenza, dobbiamo riuscire a sistemare tutta casa. Inscatolare tutto dando la precedenza a tutto quello che vogliamo portarci dietro assolutamente, di cui pochissimi mobili perché non conviene portarsi dietro l’arredamento sia dal punto vista economico che da quello funzionale.

Noi, infatti abbiamo scelto di portarci dietro esclusivamente una scarpiera molto snella che non necessita di essere smontata e le mie due cassettiere Ikea Alex che avrete visto nel video della mia ormai ex Vanity Room.

Tutte le scatole dovranno poi essere posizionate perfettamente sui bancali, ce la faremo?? Sono molto titubante…

Vicky❤️

Video Cambio vita! Vado a vivere a…
Video Vlog Cambio Vita alle Canarie – Passaporto per i Gatti e primi Sbattimenti
Vlog Video Cambio Vita alle Canarie – Lui non mi AIUTA in niente!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply