Video My Wedding Tag: Come ho organizzato il mio matrimonio

0

Il matrimonio è sicuramente uno dei più grandi passi della vita, c’è chi lo sogna in grande stile e ne riesce a descrivere ogni dettaglio già prima di averlo celebrato e chi invece preferisce una cosa molto easy e veloce, se così si può dire. Tra le domande che abbiamo ricevuto maggiormente in questo ultimo periodo, da quando abbiamo iniziato a fare vlog, molte riguardano il nostro matrimonio.

Il nostro “strano” matrimonio potremmo definirlo, del quale vi racconteremo un po’ di più in questo Wedding Tag nel quale cerchiamo di rispondere a tutte le domande su come abbiamo organizzato il nostro matrimonio, semplice ma davvero come lo abbiamo desiderato fin dall’inizio.

Come abbiamo organizzato il nostro matrimonio? La location? Quali fiori abbiamo scelto e qual è stato il colore del nostro matrimonio? Pranzo o cena per il ricevimento? L’abito da sposa e il bouquet?

Vi racconto tutto in questo video insieme ad Ale svelandovi non solo i segreti dietro l’organizzazione “pratica” ma anche quella che è la nostra visione e il nostro pensiero sul matrimonio e che ha guidato poi l’organizzazione della cerimonia e della festa.

Non può mancare ovviamente anche un capitolo dedicato al viaggio di nozze, che è stato sicuramente indimenticabile e ci ha permesso di visitare alcune città sulla costa Est degli Stati Uniti, spostandoci in macchina e facendoci vivere l’atmosfera che si respira, anche al di fuori delle grandi città.

E il tuo matrimonio com’è stato? In grande stile o più “minimal”?

Raccontamelo con un commento sul canale Youtube di Trucchi.tv.

 

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.