Tutti i beauty brand lanciati dalle star⭐️

Se amavate Rihanna, Selena Gomez e Jessica Alba solo per le loro interpretazioni, presto dovrete ricredervi: sono tanti i beauty brand lanciati dalle star che offrono prodotti di alta qualità, naturali e inclusivi.

Spesso rimaniamo ammirate davanti alla pelle impeccabile di alcune star o al loro makeup curatissimo e originale: a volte – confessiamolo – amiamo più osservare questi dettagli che goderci la performance artistica in sé! Al netto di makeup artist e specialisti che purtroppo la maggior parte di noi non ha a disposizione, in alcuni casi è possibile provare ad ottenere gli stessi risultati. Come? Semplicemente usando alcuni dei prodotti più amati dalle celeb e in molti casi creati proprio da loro. Sono infatti tanti i beauty brand lanciati dalle star: scopriamo insieme alcuni dei più famosi e prepariamoci ad una beauty routine o ad un makeup da vera celebrità!

In molti casi, oltre a garantire una pelle perfetta, i beauty brand delle star hanno a cuore valori importanti: sempre più spesso, infatti, si tratta di linee non solo cruelty-free, vegane ed eco-friendly, ma che promuovono un ideale di bellezza sempre più inclusivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trucchi.tv (@trucchitv)

Jlo Beauty, Jennifer Lopez ci svela i suoi segreti di bellezza

L’ultima arrivata nel mondo del beauty? La splendida Jennifer Lopez, che a 51 anni ha finalmente deciso di svelarci i segreti della sua bellezza e in particolare quelli della sua pelle perfetta. L’ispirazione, come spiega lei stessa, proviene da sua mamma, che le ha insegnato a prendersi cura della sua pelle con l’olio d’oliva, un ingrediente del tutto naturale, che si può usare sulla pelle, sui capelli e sulle unghie.
All’interno dei prodotti skincare Jlo c’è un esclusivo Olive Complex, composto da squalano, olio fermentato, olio extra vergine ed estratto di foglie, a cui si aggiungono acido ialuronico e altri ingredienti antiossidanti e idratanti. La linea è in vendita su Amazon e da Sephora.

Tutti i beauty brand lanciati dalle star - JLo

Tutti i beauty brand lanciati dalle star - JLo
Foto Instagram @jlobeauty

Honest Beauty di Jessica Alba

Il brand Honest Beauty porta la firma di Jessica Alba ed è nata dall’esperienza personale dell’attrice, che durante la gravidanza faticava a trovare prodotti assolutamente sicuri per sé e per il proprio bimbo. Da questa esigenza nasce una linea di prodotti skincare e makeup che prevede l’uso di ingredienti naturali e di formule “pulite” e non aggressive, adatte anche alle pelli più sensibili. Tra i prodotti più amati troviamo sicuramente Magic Beauty Balm, un prodotto versatile che permette di lenire e idratare la pelle di viso, labbra,mani e corpo e che può essere usato come illuminante su zigomi e palpebre. La sezione makeup è abbastanza ristretta ma propone cosmetici cruelty-free, basic ed essenziali, che rispecchiano appieno i valori del brand. I prodotti Honest Beauty si possono trovare anche in Italia presso le profumerie Douglas.

Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Honest Beauty
Foto [email protected]_beauty
Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Honest Beauty
Foto [email protected]_beauty
Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Honest Beauty
Foto [email protected]_beauty

Rare Beauty di Selena Gomez

Nell’ambito dei beauty brand lanciati dalle star, Rare Beauty di Selena Gomez è una delle novità più recenti: il brand, disponibile anche in Italia da Sephora, è stato infatti lanciato alla fine del 2019. Il messaggio che la giovane star vuole lanciare è davvero forte: in un post su Instagram spiega infatti che la sua filosofia è incentrata sull’accettazione di se stessi e sulla salute mentale. “Vogliamo aiutare le persone ad avere più accesso a supporto e servizi, aiutare le persone a sentirsi più autenticamente connesse tra loro e meno sole al mondo”. scrive Selena. Proprio per questo una percentuale del ricavato delle vendite sarà devoluto per finanziare le cure mentali di chi non se lo può permettere.
Il prodotto superstar della linea è un fondotinta disponibile in 48 nuance, affiancato da rossetti, liquid blush, eyeline, matite per sopracciglia e primer.

Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Rare Beauty
Foto [email protected]
Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Rare Beauty
Foto [email protected]

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trucchi.tv (@trucchitv)

Florence by Mills di Millie Bobby Brown

Vi ricordate di Eleven di Stranger Things? Ora ha fondato una linea skincare tutta nei toni del lilla e gender fluid, che risponde alle esigenze di ogni tipo di pelle e di personalità, anche se i prodotti sono pensati per lo più per un target giovanissimo, tra i 10 e i 25 anni circa. Proprio per questo predominano i colori nude e naturali, adatti anche alle più giovani, e le formulazioni sono rigorosamente cruelty-free, vegan e senza siliconi, parabeni e solfiti che possono irritare le pelli più delicate. Il brand, nonostante sia stato lanciato da poco tempo, è in forte ascesa ed è disponibile anche in Italia presso le profumerie Douglas.

Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Florence By Mills
Foto Instagram @florencebymills
Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Florence By Mills
Foto Instagram @florencebymills

 

Kylie Skin di Kylie Jenner

La famosissima sorella di Kim Kardashian ha da poco lanciato una nuova linea di prodotti skincare, che sono già arrivati anche in Italia da qualche mese. La promessa è quella di una pelle sana e luminosa da ottenere grazie ad un detergente schiumogeno per il viso all’olio di kiwi, un siero alla vitamina C, uno scrub delicato agli estratti di frutta, un tonico viso non alcolico, una crema idratante e lenitiva e una crema per il contorno occhi con caffeina e thè verdi. Tutte le formule sono vegane, senza solfati e parabeni e adatti a qualsiasi tipo di pelle, anche a quella maschile.
Del resto, la giovanissima influencer non è nuova nel mondo della cosmesi: nel 2016 ha infatti lanciato Kylie Cosmetics, che nel giro di quattro anni è diventato uno dei marchi makeup più famosi negli Stati Uniti.


Leggi anche:

PULIZIA DEL VISO FAI DA TE | 6 Step facili per una pelle perfetta!


Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Kylie Skin
Foto Instagram @kyliejenner
Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Kylie Skin
Foto Instagram @kylieskin

KKM Beauty, la linea di Kim Kardashian

Kylie Jenner potrebbe avere una rivale: niente meno che Kim Kardashian, che ha recentemente lanciato una linea di bellezza che comprende prodotti skincare e makeup. Si chiama KKW Beauty e ha già fatto impazzire le fan, che in poche ora hanno dato l’assalto ai suoi prodotti, facendo il “tutto esaurito”. Il primo prodotto lanciato è Crème Contour and Highlight Kits KKM Beauty, un kit viso in crema per il contouring, disponibile in tre diverse tonalità, completato da una spugnetta e da un pennello flatbuki.

Tutti i beauty brand lanciati dalle star - KKW Beauty
Foto Instagram @kkwbeauty
Tutti i beauty brand lanciati dalle star - KKW Beauty
Foto Instagram @kkwbeauty

Beauty brand lanciati dalle star: Haus Laboratories di Lady Gaga

Una superstar del calibro di Lady Gaga non poteva fare a meno un beauty brand che portasse la sua firma. I prodotti proposti da quello che sarebbe riduttivo definire cantante hanno dietro una filosofia ben precisa, spiegata dalla stessa Lady Gaga: “Dio mi ha dato questa voce per un motivo, non so perché, me lo chiedo continuamente, ma di una cosa sono sicura: non lancerò un beauty brand che faccia sentire la gente insicura, o che possa intimorire. Voglio che la gente si senta liberata”.
Uno dei prodotti star della linea di makeup sono una serie di ombretti liquidi super intensi, che al momento si possono acquistare su Amazon.

Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Haus Laboratories
Foto Instagram @hauslabs
Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Haus Laboratories
Foto Instagram @hauslabs
HAUS LABORATORIES By Lady Gaga: GLAM ATTACK LIQUID EYESHADOW| Ombretto fluido ad alta pigmentazione disponibile in 9 colori brillanti e 4 colori metallizzati, Trucco occhi a lunga tenuta e modulabile
  • Ombretto fluido ad alta pigmentazione e di lunga durata, per esaltare ogni look; La formula da...
  • Un ombretto fluido multidimensionale che non sbava, non si sfalda e resta brillante tutto il giorno
  • Agita Glam Attack per attivarlo; come ombretto, applicalo sul contorno occhi e regolane...

Fenty Beauty di Rihanna

Il brand lanciato dalla star Rihanna nel “lontano” 2017 è ormai una istituzione del settore: non solo i suoi prodotti sono amati e venduti in tutto il mondo, ma il marchio è persino entrato a far parte del prestigioso gruppo LVMH. È stato il primo brand a farsi portavoce di un messaggio di inclusività con il lancio di ben 40 tonalità diverse di fondotinta, che con il tempo sono diventate addirittura 50, riuscendo a far sentire accettate e sicure di sé persone di tutti i tipi di pelle. Da allora si sono susseguiti lanci su lanci, con un successo dietro l’altro.
Da pochissimo Fenty Beauty è affiancato anche in Italia da Fenty Skin, una linea che si prenderà cura della nostra pelle, senza distinzione di genere o di colore. È disponibile da Sephora e comprende prodotti dalle formule vegane e prive di glutine, arricchite con acido ialuronico e niacinamide.

Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Fenty Beauty
Foto Instagram @fentybeauty
Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Fenty Beauty
Foto Instagram @fentybeauty

Goop di Gwyneth Paltrow

Lo scettro di prima star scesa nell’arena della cosmetica spetta però a Gwyneth Paltrow che, oltre alla bravura come attrice, ha mostrato anche un ottimo spirito imprenditoriale. La sua idea, infatti, è partita dal suo blog personale ed è arrivata a creare un impero che si stima valga svariate decina di milioni di dollari. Di questo mondo fa parte anche la linea di prodotti cosmetici Goop, per una skincare naturale e organica. Non solo: il sito fornisce anche utili informazioni a chi è interessato al mondo del naturale e del biologico, soprattutto in ambito cosmetico.

Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Goop
Foto Instagram @goop
Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Goop
Foto Instagram @goop

Flower Beauty di Drew Barrymore

Anche Drew Barrymore ha una sua linea di prodotti cosmetici, forse meno conosciuta per una scelta ben precisa: l’attrice ha infatti scelto di non pubblicizzare il suo brand e di affidarsi a grossi centri commerciali per la vendita dei prodotti per poter investire ogni centesimo sulla ricerca di qualità. Purtroppo questi prodotti, amatissimi negli Stati Uniti, non sono al momento disponibili in Italia.

Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Flower Beauty
Foto Instagram @flowerbeauty
Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Flower Beauty
Foto Instagram @flowerbeauty

Beauty brand lanciati dalle star: Circa di Eva Mendes

Circa è il brand makeup lanciato da Eva Mendes con un’idea ben precisa, quella di creare prodotti di altissima qualità, professionali, non testati sugli animali e a prezzi accessibili. I suoi prodotti sono venduti online e presso una catena di farmacie statunitense, Walgreens.

Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Circa Beauty
Foto Instagram @melissaflores

Kora Organics di Miranda Kerr

Anche in questo caso, l’idea nasce da una difficoltà di Miranda Kerr di trovare creme giuste per la propria pelle. Perchè non crearsele da sola? Nasce così la linea skincare Kora Organics, che utilizza solo ingredienti naturali e biologici. Qualche esempio? Nell’Inci dei suoi prodotti possiamo trovare olio di rosa canina e succo di noni, perfetti per purificare la pelle e darle una sferzata di energia.

Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Kora Organics
Foto Instagram @koraorganics
Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Kora Organics
Foto Instagram @koraorganics

Victoria Beckham Beauty di Victoria Beckham

Dopo tanti anni di impegno nel mondo della moda, Victoria Beckham ha deciso di fare un’incursione anche nel mondo della cosmetica con una linea di prodotti skincare e makeup. La sua promessa? Prodotti di alta qualità ma rispettosi dell’ambiente, e trasparenti a partire dalle formule. Uno dei prodotti di punta sono le palette di ombretti perfette per creare smokey eyes, completati da eyeliner kohl dalla texture morbida, adatta per essere sfumata.

Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Victoria Beckham Beauty
Foto Instagram @victoriabeckhambeauty
Tutti i beauty brand lanciati dalle star - Victoria Beckham Beauty
Foto Instagram @victoriabeckhambeauty

Conoscevate già tutti questi beauty brand lanciati dalle star? Quali sono i vostri prodotti preferiti? Fatecelo sapere sui nostri canali social!

Redazione Trucchi.tv💄