Video Prodotti Finiti Makeup&Beauty: Ricompro o Cestino? #16

Tantissimi prodotti terminati e recensiti, dai capelli ricci alla mia skincare

0

Era proprio arrivato il momento di mettersi di fronte alla videocamera per mostrarti una quantità indefinita di prodotti beauty terminati che possiamo chiamare tra noi, con un po’ di sana onestà intellettuale, la monnezza.

Ero davvero circondata di flaconi vuoti che mi guardavano, mi scrutavano, mi fissavano e a un certo punto mi hanno esortato a parlare di loro in questo nuovo video di prodotti finiti. Ti avviso che vedrai un focus particolare sui prodotti per capelli ricci o comunque capirai quasi subito che nell’ultimo periodo sto dedicando particolari attenzioni ai miei capelli ricci, sperando che migliorino sempre di più abbandonando i siliconi e dirigendomi verso scelte sempre più “verdi”.

Leggi anche:

10 Segreti che devi conoscere se hai i capelli ricci

 

Una tonnellata di prodotti per capelli ricci, impacchi, shampoo e creme varie ed eventuali, vedrai i miei primi prodotti Bio per capelli, lo shampoo al bambù di Logona e quello al cocco nutriente di Intra. Ma il mio cammino è ancora lungo e non vedo l’ora di inserie all’interno di questo mio percorso l’utilizzo di altri nuovi prodotti naturali, soprattutto per quanto riguarda gli impacchi con le erbette. Mi sentirai parlare di questo molto molto molto presto…

Leggi anche:

Come far rivivere i tuoi capelli ricci dopo giorni dallo shampoo

 

Ovviamente nel video non mi vedrai 20 minuti a parlarti di capelli, ma c’è spazio anche per la skincare considerando la mia maledetta pellaccia che si fa sempre più grassa che mista. In questo periodo le maschere viso purificanti o matificanti mi stanno aiutando moltissimo, tra le mie preferite quella di Isdin e quella di Dr.Jart+, entrambe Made in Korea.

Ho terminato, ahimè, anche la mia maschera nera di Boscia, l’unica maschera nera che realmente abbia funzionato con me e l’unica a non sembrare colla vinilica nera dalle formulazioni dubbie. Per coerenza ti devo dire che ovviamnete anch’io ho dovuto/voluto acquistare quelle maschere nere asiatiche che si vedevano nei video che eliminavano miracolosamente tutti i puntini neri. Ovviamente era una ciofeca inimmaginabile dal sapore di vinavil. Ecco la maschera nera di Boscia, è un altro livello.

Se stai cercando una valanga di speedy review veloci ma chiare, in questo video e in tutti i miei video dei prodotti finiti ne troverai quante ne vuoi insieme a chili di monnezza.

GUARDA TUTTI I VIDEO DELLA PLAYLIST

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.