Video I Preferiti del Mese ❤️ Maggio 2017

1

Pian piano sto tornando ad essere più puntuale con la rubrica dei preferiti del mese che ogni inizio mese potete trovare sul Canale YouTube Trucchi.tv! Sono in pieno clima estivo e di conseguenza anche il trucco rispecchio esattamente quelle che sono le tendenze makeup estate 2017! Makeup luminoso, semplice ma soprattutto veloce… A parte ogni tanto, quando mi piace strafare con ciglia finte esagerate ma pur sempre con un makeup abbastanza leggero.

In questo video vi mostro tante novità beauty, tra cui il rossetto Ellis Faas Creamy Lips che ho semplicemente amato follemente e che ogni volta che lo indosso mi chiedete quale sia… Perché lo sapete che oltre a Kat Von D e Becca da Sephora Italia è arrivata anche Ellis Faas?? Un brand veramente creativo con un pack davvero inusuale e di design.

In questi ultimi mesi ho scoperto tantissime “chicche” Elizabeth Arden, dalla mia ormai inseparabile base City Smart con filtro anti-inquinamento con spf 50 che vi ho mostrato anche nel video della mia Skincare Routine estiva da mattina a sera, ai blush con quel finish glowy davvero chic. Due colorazioni davvero fantastiche che hanno la capacità di far risaltare subito l’abbronzatura dorata dell’incarnato e renderlo luminoso con quell’effetto come se avessimo passato una giornata al sole giocando a Beach Volley in spiaggia. Prodotti top per il tipico look da spiaggia.

Spero di avervi mostrato qualche interessante novità da provare prossimamente e se avete qualche dubbio o curiosità non esitate a lasciarmi un commento!

Vicky❤️

Come Avere Labbra più Grosse e Carnose senza Chirurgia
TRUCCHETTI ANTI-AFA: Come Mantenere la Pelle Fresca e Idratata anche in Città
Le Nail-Art più belle di Pinterest per l’Estate 2017

1 Comment
  1. […] Come Proteggere i Propri Capelli da Sole, Mare e Piscina → Video I Preferiti del Mese ❤️ Maggio 2017 → Vado a Vivere in Gran Canaria con i Solari […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.