Come Avere Labbra più Grosse e Carnose senza Chirurgia

2

Tra le domande più frequenti quando si parla di makeup labbra, c’è sicuramente quella riguardo a come avere labbra più grosse! Questo è un bel dilemma che negli ultimi due anni ha portato molte di noi a ricorrere a vari ritocchini con punture di Acido Ialuronico. Personalmente anch’io adoro quelle labbra di Instagram, piene, polpose, turgide dove qualunque rossetto steso, anche il più cheapposo, sembra meravigliosamente da avere!

Ho sempre avuto labbra carnose ma nella norma, niente di esageratamente grande e allo stesso tempo una passione per le labbra grosse! Adoro indossare tutti i colori dei rossetti e negli anni ho sempre utilizzato i cosiddetti Lip Plumper, quei prodotti studiati ad hoc per avere labbra visibilmente più rimpolpate nel giro di pochi minuti. La caratteristica comune di tutti questi prodotti è che una volta applicati lasciano un pizzicorio più o meno intenso ma sempre sopportabilissimo.

Leggi anche:

TRUCCHETTI ANTI-AFA: Come Mantenere la Pelle Fresca e Idratata anche in Città

 
Li utilizzo tutto l’anno ma durante questo periodo ne abuso perchè sono perfetti per un tipico trucco estate 2018 ricreando un semplice look da spiaggia con mascara e labbra carnose in primo piano. Adoro! I miei Lip Plumper preferiti del momento sono sostanzialmente tre che alterno tranquillamente tra loro e che utilizzo sia da soli per un look glossy oppure abbinati ad una matita labbra o un rossetto.

Too Faced Lip Injection Glossy nella nuova colorazione Milkshake è un lucido per labbra nude con delle perlescenze luminose che adoro sulla pelle abbronzata o che si sta abbronzando. Look da spiaggia assicurato! Se invece voglio un gloss trasparente tiro fuori il mio tubetto di Extreme Plump di Soap and Glory che avevo acquistato a Londra. Pizzica le labbra e le inturgidisce all’istante. Le labbra diventano subito visibilmente più grandi, polpose e super lucidissime.

Leggi anche:

Video Skincare Routine Estiva da Mattina a Sera

 
Sapete che sono una grande amante dei rossetti e spesso quando voglio essere certa di ottenere un ottimo risultato applico un prodotto speciale che mi assicura labbra rimpolpate e super idratate senza “ingrassare” la superficie dove poi stenderò il rossetto. Utilizzo il nuovo Make Up For Ever Ultra HD Lip Booster, un siero che penetra in profondità e lascia le labbra levigate, morbide ed ovviamente visibilmente più grosse! La sua particolare texture lo rende il prodotto giusto da utilizzare abbinato ad un rossetto. Questo prodotto fa parte della linea professionale di Make Up For Ever quindi se vorrai provarlo dovrai cercare nelle boutique monomarca oppure online.

Leggi anche:

Filler labbra a casa – Dr.Brandt NEEDLES NO MORE® 3-D Lip Plumpfix

 
Questi sono i tre prodotti labbra sempre presenti nel mio tipico trucco estate 2018 abbinato ad una tonnellata di mascara sulle ciglia e rigorosamente capelli ricci lasciati al naturale.

Vicky❤

2 Comments
  1. […] Clinique Chubby Plump & Shine Liquid Lip Plumping Gloss (18.90€): Il classico matitone Chubby diventa un gloss rimpolpante comodo e sempre pratico da usare. Si giro e si applica sulle labbra dovunque ci si trovi. Se ti piacciono i prodotti rimpolpanti per le labbra dai uno sguardo ai miei preferiti. […]

  2. […] Clinique Chubby Plump & Shine Liquid Lip Plumping Gloss (18.90€): Il classico matitone Chubby diventa un gloss rimpolpante comodo e sempre pratico da usare. Si gira e si applica sulle labbra dovunque ci si trovi. Se ti piacciono i prodotti rimpolpanti per le labbra dai uno sguardo ai miei preferiti. […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.