Collezione Tom Ford LIPS & BOYS 50 Rossetti da Sogno

0

Per il terzo anno consecutivo il celebre ed amatissimo stilista texano Tom Ford lancia l’iconica collezione Lips & Boys, 50 sfumature di rossetti per farci impazzire. Le labbra sono un elemento importantissimo per lo stilista, fulcro della sensualità di ogni donna ed in grado di definire un intero look. La nuova collezione super esclusiva Tom Ford Lips & Boys propone al suo interno 50 sfumature di rossetti, di cui 25 provenienti dalle precedenti collezioni e altri 25 inediti.

Tom Ford Lips & Boys 2016

Colori meravigliosi declinati in eleganti nude come Bradley e Alexander, audaci rossi che vestono le labbra di pura sensualità. 50 rossetti Tom Ford grazie ai quali ogni donna potrà trovare il proprio colore a seconda della propria personalità e mood del momento.

I rossetti Tom Ford sono conosciuti per la loro qualità ineguagliabile, oggetti del desiderio e accessori moda da sfoggiare con glam. Colori ricchi e altissima pigmentazione sono solo due delle caratteristiche fondamentali.

Tom Ford Lips & Boys sono 50 rossetti con nomi maschili, sexy come una donna in smoking. I colori sono nude, rosati, rossi, viola e sono declinati in finish cremosi, metal e quest’anno faranno il loro debutto anche 10 colorazioni matte. Sarà disponibile anche un cofanetto con tre rossetti Tom Ford Lips & Boys oppure per chi li brama tutti, l’esclusivo cofanetto con tutti i 50 rossetti.
tom-ford-lips-boys

I rossetti Tom Ford Lips & Boys saranno disponibili in anteprima il 21 novembre 2016 presso la Boutique Tom Ford in Via Pietro Verri 3 a Milano, e dal 25 Novembre 2016 esclusivamente presso punti vendita selezionatissimi. Il prezzo di ogni rossetto è di 29€.

Vicky❤️

 

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.