Mac Mariah Carey “All I Want” Lipstick Natale 2015

0

Buongiorno care amiche amanti di trucchi e belletti! Con tutte queste novità makeup Natale 2015 sono già entrata in perfetto clima natalizio, ancor di più dopo aver visto il nuovo rossetto Mac Mariah Carey creato appositamente per questo Natale. Il nuovo rossetto Mac in collaborazione con l’iconica cantante si chiamerà “All I Want” e già il nome descrive quasi appieno la mia wishlist natalizia… All I Want are Lipsticks!😍

Mac cosmetics Mariah Carey Natale 2015

Il nuovo rossetto Mac All I Want è un color champagne shimmer con una punta di rosa/pesca al suo interno, ed il finish è Frost. La celebre cantante, Mariah Carey lo ha pensato proprio per dare quel tocco di luce alle labbra durante le feste natalizie e quindi ha voluto creare una colorazione che fosse elegante, sofisticata ed allo stesso tempo glamour.

Mac cosmetics Mariah Carey Natale 2015 all i want lipstick

Ormai conoscerete la mia grandissima passione per i rossetti, specialmente per i rossetti rossi ma spesso, soprattutto durante le feste natalizie (oppure anche per il makeup di capodanno) mi piace osare con un makeup più luminoso del solito e quindi sono molto curiosa di provare il nuovo rossetto Mac Mariah Carey All I Want. Ho già in mente di utilizzarlo solo nella parte centrale delle labbra abbinato con un altro rossetto, magari un rossetto rosso, perché no?

Il nuovo rossetto Mac Mariah Carey All I Want sarà disponibile esclusivamente online, e ancora non si sa con certezza se arriverà anche in Italia.

Incrociate le dita insieme a me?

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.