Home Make up labbra Sono arrivati i Balsamo Labbra con i fiori dentro

Diffondi l'Amore

C’è stato un periodo lo scorso anno durante il quale  moltissime, me compresa ovviamente, sono letteralmente impazzite per il balsamo labbra con il fiore dentro. Il brand è l’americano Winky Lux che ha avuto il genio di creare dei veri e propri balsami per le labbra completamente trasparenti con all’interno un fiore, ma un fiore vero eh…

Winky Lux Flower Balm

Winky Lux Flower Balm (15.90€) è un balsamo labbra non solo esteticamente bello e straordinario da mostrare, ma è soprattutto idratante e confortevole ed a contatto con il Ph delle tue labbra le tinge di un delizioso tono di rosa. E… Profuma di Cocco! Lo trovi in esclusiva da Sephora Italia e potrai scegliere la tonalità del fiore custodito nel cuore del tuo Winky Lux Flower Balm.

Winky Lux Glimmer Balm

Il primo alleato per l’autunno? Il balsamo labbra Noagy!

 
Oltre ai balsamo labbra con il fiore dentro, arriva anche Winky Lux Glimmer Balm (15.90€) unico nel suo genere. Il balsamo labbra che incontra il mondo dell’iridescenza e che una volta applicato sulle labbra reagisce in base al tuo ph regalandoti labbra rosate ma anche un tocco di luce argentata.

Ora che Winky Lux è arrivato da Sephora, il mondo dei balsami labbra idratanti e nutrienti è diventato decisamente più divertente e floreale.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply