Nuovi French Kiss Caudalie | 3 BALSAMO LABBRA COLORATI

Scopriamo i nuovi burro labbra per chi non vuole rinunciare al rossetto e neanche ai benefici di un vero e proprio trattamento labbra idratante, nutriente e anti-ossidante

Per chi adora un makeup leggero e veloce che esalta la naturale bellezza del viso, donando un po’ di quell’allure particolare ed elegante che contraddistingue le donne parigine, Caudalie ha creato i nuovi burro labbra French Kiss (11.80€) per labbra leggermente colorate morbide e idratate da baciare. Si tratta di un’allure data dal poco trucco, capace però di esaltare i lineamenti naturali e l’armonia senza perà arrivare a stravolgere il risultato finale.

Proprio ispirandosi a questo sono nati i nuovi trattamenti labbra French Kiss di Caudalie, che racchiudono tutta la potenza anti-ossidante derivante dai polifenoli estratti dai Vinaccioli d’uva, un potente ingrediente che contraddistingue da sempre i prodotti skincare Caudalie.Caudalie French Kiss

Caudalie French Kiss sono un vero e proprio trattamento per le labbra che allo stesso tempo le veste delicatamente con un velo delicato di colore. Risultato? Labbra morbide, polpose, golose e pronte per abbandonarsi a baci focosi e appassionati.


Leggi anche:

RUGHE SULLE LABBRA | Ecco i trucchetti per prevenirle e i rimedi per curarle


 I nuovi balsamo labbra colorati sono declinati in tre colorazioni discrete, accattivanti e sempre eleganti da sfoggiare.

Caudalie French Kiss

Caudalie French Kiss

Caudalie French Kiss

Caudalie French Kiss Balsamo Labbra Colorato, Innocence, 7.5 g
  • caudalie
  • caudalie French Kiss balsamo labbra 7,5 g è un balsamo labbra che idrata, protegge e illumina in...
  • Innocence è leggermente profumato alla scorza d’arancia con note di vaniglia ed esalta il colore naturale delle labbra con un finish brillante e leggero.
  • Seduction è un rosa delicato che avvolge le labbra con il suo profumo vanigliato avvolgente e sensuale.
  • Addiction è la colorazione più sexy, un rosso lampone ispirato alla golosità di uno sciroppo di frutti rossi. Colora le labbra con un rosso delicato, sensuale ed elegante.

Caudalie French Kiss, si presentano all’interno di un pot piccolo e pratico con un delizioso tappo in legno, sono una valida alternativa per chi, con l’arrivo dei primi freddi, non vuole rinunciare al rossetto e neanche ai benefici di un vero e proprio trattamento labbra idratante, nutriente e anti-ossidante. Inoltre, questo genere di balsamo labbra colorato, si rivelano sempr un’ottima soluzione rapida e veloce per chi, come la sottoscritta è sempre in ritardo! Si applicano in pochi secondi e lasciano labbra morbidissime.

Vicky❤️