Nuovi rossetti liquidi Physicians Formula The Healthy Lip – Swatches

Vellutati sulle labbra e con una durata extra long lasting!

0

Durante lo scorso Cosmoprof avevo già intravisto le novità makeup Physicians Formula e credimi che ci aspettano prodotti in uscita davvero sensazionali, rinnovati completamente anche nel pack. Puoi iniziare a rifarti gli occhi con i nuovi rossetti Physicians Formula The Healthy Lip, i rossetti liquidi dalla texture in mousse, finish vellutato e dai colori pieni e vibranti. Questi rosstti liquidi regalano alle labbra un bellissimo effetto mat, pur rimanendo ben idratati e confortevoli per ore e ore. Il primo giorno che avevo iniziato a provarne uno, esattamente la colarazione rosso fuoco Physicians Formula The Healthy Lip Fight Free Red Icals sono rimasta scioccata dalla durata di questo rossetto, perfettamente intatto anche dopo la mia dura e sudosa sessione di workout.

Leggi anche:

10 Cose belle che ho scoperto durante il cosmoporf di Bologna

 
In questa foto che ho pubblicato sul mio profilo Instagram, indosso proprio la colorazione rosso fuoco di cui ti parlavo.

Oltre a questa colorazione, che penso sia uno di quei rossetti rossi chiave da avere sempre e su cui fare totale affidamento anche in serate importanti o giornate lunghe e faticose, ho avuto il piacere di provare altre due colorazioni. The Healthy Lip Coral Minerals che è una colorazione naturale declinata sulle sfumature del corallo ma senza essere troppo acceso, e The Healthy Lip Noir-Ishing Plum, un rossetto tra il prugna e il borgogna che sicuramente troverà il suo massimo splendore (e utilizzo) nei mesi invernali. Perchè i rossetti scuri con l’arrivo dell’autunno saranno sempre dei must-have imprescindibili.rossetti Physicians Formula The Healthy Liprossetti Physicians Formula The Healthy Lip

Coe puoi notare dagli swatches i colori hanno colori pieni e pigmentati con una formulazione arricchita di ingredienti idratanti e nutrienti come l’avocado che li rende davvero fantastici sulle labbra. Colori pigmentati che si stendono uniformente alla prima passata e con una durata ottima.

Questi rossetti liquidi mat sono una piacevole novità makeup che ho scoperto proprio in questi ultimi giorni e ne sono così entusiasta che ho deciso di portarmeli tutti durante il mio viaggio a tra il Galles e Londra per festeggiare il dottorato di mio fratello.

Se sei curiosa di provarli li trovi nei punti vendita Physicians Formula tra cui sicuramente i beauty corner Shaka presso OVS.

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.