Nuovi Rossetti Make Up For Ever Artist Rouge in collaborazione con le Icona Pop – Makeup&Musica

Il rossetto è per il make-up come l’ultima pennellata per la pittura...” afferma Dany Sanz Fondatore e Direttore Artistico di Make Up For Ever, e questo è il motivo per cui ha creato i nuovi rossetti Artist Rouge declinati in 46 fantastiche nuances, proprio come la tavolozza di un pittore. Make Up For Ever da sempre appassionata all’energia sfrenata del palco e ai suoi artisti esuberanti, collabora con il duo svedese di fama internazionale Icona Pop e Colby Smith, makeup artist delle star, per unire makeup e musica e portare direttamente sul palco i nuovi rossetti Artist Rouge.

nuovi rossetti Make Up For Ever Artist Rouge 6 Nuovi Rossetti Make Up For Ever Artist Rouge in collaborazione con le Icona Pop - Makeup&Musica

I nuovi rossetti Make Up For Ever Artist Rouge (25.50€) saranno disponibili in ben 46 tonalità di cui 31 dal finish cremoso e 15 con finish matte. I colori sono pieni, intensi, audaci ed esuberanti pronti a riflettere e a interpretare ogni sfaccettatura della personalità di un artista. Il colore puro e luminoso è garantito grazie alla nuova tecnologia Show-off Color, un trattamento specifico dove i pigmenti vengono lavorati ben tre volte per razionalizzarne le dimensioni e rendere cosi il colore esageratamente luminoso e subito d’impatto!

nuovi rossetti Make Up For Ever Artist Rouge

nuovi rossetti Make Up For Ever Artist Rouge

nuovi rossetti Make Up For Ever Artist Rouge

nuovi rossetti Make Up For Ever Artist Rouge

nuovi rossetti Make Up For Ever Artist Rouge

nuovi rossetti Make Up For Ever Artist Rouge

Durata eccezionale grazie alla scelta di un mix esclusivo di cere che bloccano il pigmento e garantiscono tenuta estrema, 8 ore per i rossetti Artist Rouge créme e ben 10 ore per i rossetti Artist Rouge MatComfort e idratazione sono assicurate dalla speciale combinazione degli olii di Macadamia e di Malva, che mantengono le labbra morbide per tutta la giornata.

La nuova gamma di rossetti Make Up For Ever Artist Rouge la si può ammirare nel video delle Icona Pop “Emergency”, iniziate a compilare la vostra wish-list perché presto, a fine agosto, saranno già disponibili!😍

Personalmente, ho avuto la fortuna e l’immenso piacere di provare in anteprima il rossetto Artist Rouge Creme 506, un borgogna scuro meraviglioso durato un eternità in una giornata di caldo afoso certificato. I colori sono stratosferici, rossi, viola, blu, aranciati, nude ed infine il bianco puro con il quale creare tantissime altre sfumature!

Make up For Ever Artist Rouge Creme C506

Vicky❤️