Recensione Rossetto chanel Rouge Allure Velvet La Romanesque

0

Buongiorno bellezze! Come ci piace il sole di questi giorni?!? Adoro questi primi giorni di primavera, ed ancora di più alcuni rossetti usciti proprio proprio con le collezioni make-up primavera 2015. Primo fra tutti è il rossetto Chanel Rouge Allure Velvet La Romanesque, di cui mi accingo a parlarvi or ora ;-D

chanel rouge allure velvet la romanesque

Devo dire che entrambe le colorazioni dei Rouge allure Velvet proposte nella collezione make-up primavera Chanel, sono davvero molto ma molto belle! Colori pieni, vivaci, estremi, fanno subito primavera! E poi la texture di questi rossetti è davvero qualcosa di magico sulle labbra.

Tutto ciò per dirvi che l’ho subito adocchiato questo gioiellino di rossetto Chanel! Chanel Rouge Allure Velvet La Romanesque è uscito in edizione limitata con la collezione primavera Reverie Pariesienne 2015. Attualmente lo potete ancora trovare in alcune profumerie al costo di circa 30 euro.

Chanel La Romanesque è un perfetto color ciclamino, un fucsia tendente al viola. Sulle labbra, il colore è subito pieno e protagonista, ovviamente è sufficiente una sola passata per avere tutte le labbra perfettamente colorate. La texture è ultrafine e super confortevole durante tutta la giornata. Vi dimenticate proprio di avere addosso un rossetto. Il finish è velluto, morbido e impalpabile come la seta. Non è un rossetto no-transfer, ma nonostante ciò non sbava e non crea fastidiosi accumuli di colore ai lati della bocca. Durata, se non viene stressato con cibo spazzatura, dalla mattina alla sera con una perdita di vivacità del colore di due toni al massimo ma sempre in maniera uniforme, zero chiazze per intenderci ;-D

chanel la romanesque

La linea dei rossetti Rouge Allure Velvet è la mia preferita in assoluto tra tutte quelle proposte da Chanel. Trovo che siano la sintesi perfetta di tutte le qualità che si possano ricercare in un rossetto.

Prendendo in considerazione i rossetti Mac come termine di paragone, La Romansque è molto simile a Mac Flat Out Fabulous, ma ovviamente le performance e le qualità non sono le medesime.

chanel rouge allure velvet la romanesque e mac flat out fabulous

 

chanel rouge allure velvet la romanesque e mac flat out fabulous 1

Chanel La Romanesque  mac flat out fabulous

Adoro il mio Chanel La Romanesque e ve lo consiglio vivamente!

Vicky ♥

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.