Recensioni e Comparazioni: Mac Lipstick Hollywood Cerise

0

Buongiorno carissime! Proprio in questi giorni è uscita in tutti gli store Mac la nuova collezione Mac Philip Treacy, il famoso designer londinese di cappelli di alta moda. Nelle ultime settimane siamo state costantemente messe a dura prova con le innumerevoli collezioni Mac. Tra l’altro tutte con qualche pezzo da avere assolutamente.

mac hollywood cerise

Sapete la mia passione per i rossetti Mac e in questa collezione ne sono usciti tre, Cardinal (rosso), No Faux Pas (fucsia acceso) ed infine Holliwood Cerise (fucsia violaceo) che mi ha rapito il cuore.

Mac Hollywood Cerise è il rossetto che ho deciso di acquistare per un semplice motivo: lo dovevo avere assolutamente ;-D E’ una gradazione di fucsia che sinceramente adoro con un finish satin che lo rende cremoso sulle labbra ed allo stesso tempo sia luminoso ma anche molto duraturo. Ecco, la durata non è stratosferica come quella dei rossetti dal finish matte e retro matte ma è assolutamente di tutto rispetto e molto più confortevole durante la giornata. I rossetti Mac con il finish satin mi hanno sempre  regalato grandi soddisfazioni!

mac hollywood cerise 4

Inizialmente Mac Hollywood Cerise mi sembrava molto simile a Mac Flat Out Fabulous, però come potete notare anche voi, oltre al finish che sono diametralmente opposti anche i sottotono sono diversi, hollywood Cerise è decisamente più caldo.

mac hollywood cerise 3

mac hollywood cerise 1

Nella foto sopra potete vedere anche il confronto tra Mac Hollywood Cerise sia con Mac Show Orchid ma anche con Chanel La Romanesque. Come potete notare, oltre ai finish tutti diversissimi, anche i colori sono diversi nonostante siano tutti facenti parte della famiglia dei rossetti fucsia.

Vicky ♥

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.