Review e Comparazioni: Mac Lipstick Tats (L.E. Giambattista Valli)

0

Buongiorno care trucchine! Finalmente è uscita la collezione Mac in collaborazione con Giambattista Valli, che attendevo con tanto amore ormai da mesi. Disponibile in negozio dal 9 luglio 2015, la potete trovare proprio in questi giorni fino ad esaurimento scorte. Dei cinque rossetti proposti in collezione (Bianca B, Maragarita, Tats, Charlotte, Eugenie), inizialmente prima di vederli dal vivo me ne piacevano tre, di questi però due assomigliavano tremendamente ad altri rossetti Mac che già possedevo.

review mac lipstick tats giambattista valli 1

Ho scelto di acquistare Mac Tats Giambattista Valli, una colorazione fucsia pieno dal finish matte. Sapete che sono una addicted dei rossetti fucsia (anche rossi, anche bordeaux, anche vinaccia) 😜. Il packaging dei rossetti di Giambattista Valli è strepitoso e riprende il colore del rossetto contenuto internamente.

mac lipstick tats giambattista valli 2

Oggi vi voglio mostrare Mac Tats in confronto ad altri rossetti Mac sia della linea permanente ma anche di collezioni limitate passate che magari possedete. In questo modo spero si possano apprezzare al meglio la colorazioni e le eventuali somiglianze e differenze che a noi amanti dei rossetti Mac piace conoscere nei minimi dettagli, seppur rimangano invisibili all’occhio della gente normale.

review mac lipsticks

review mac lipsticks

Sotto potete vedere Mac Tats (MATTE) in confronto a Mac Kelly Yum Yum (SATIN), Mac Girl About Town (AMPLIFIED), Mac Damn Glamorous (MATTE), Mac Candy Yum Yum (MATTE) ed infine Mac Pink Pigeon (MATTE). Come potete vedere Mac Tats per quanto riguarda il grado di colorazione si avvicina solo a Mac Girl About Town da cui si differenzia però drasticamente per il finish.

review mac lipstick tats giambattista valli

Adoro Mac Tats, trovo abbia una colorazione magnifica ed inoltre è un rossetto matte, sicuramente il mio preferito tra tutti i finish! Se vi piace non pensateci troppo e compratelo, perché i rossetti Mac in edizione limitata finiscono prima che ce ne si possa accorgere, lasciando un vuoto che nel nostro cuore di makeup addicted difficilmente si riesce a colmare (ok, sono pronta per essere rinchiusa in manicomio).

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.