Review e Comparazioni: Rossetto Mac Viva Glam Ariana Grande

0

Mai come quest’anno il rossetto scuro l’ha fatta da padrone ed ha saputo intrufolarsi in molti beauty, anche in quelli più tradizionali e sobri generalmente dominati dai rossetti nude riuscendo a trovare il proprio posticino. L’ultimo rossetto scuro entrato nella mia collezione makeup è stato il nuovo Viva Glam Ariana Grande e, proprio in questi giorni, sulla pagina Facebook di Trucchi.tv ce n’è in palio anche uno per voi!

Rossetto Mac Viva Glam Ariana Grande jpg

Vi ricordo che il ricavato totale del nuovo rossetto Mac Viva Glam Ariana Grande, così come accade per tutti i rossetti della linea Viva Glam, viene devoluto a sostegno della Fondazione Mac che combatte in tutto il mondo e a diversi livelli l’AIDS.

Viva Glam Ariana Grande è un rossetto scuro, scurissimo, sui toni del borgogna con un pizzico di viola al proprio interno. Il finish è matte ma sulle labbra risulta un poco più cremoso dei suoi colleghi matte.

Rossetti Scuri Mac Instigator Mac Ariana Grande Mac Cyber Mac Lingering Kiss Chanel Rouge Noir

La stesura del nuovo rossetto Mac Viva glam Ariana Grande non è fluida e omogenea come avrei voluto e come risulta essere quella del rossetto Mac InstigatorMac Lingering Kiss. Per ottenere un colore bello uniforme sulle labbra innanzitutto non bisogna avere neanche una minuscola pellicina perché il colore andrebbe a fare grumi antiestetici. Dopodiché bisogna ripassarlo almeno tre volte sulle labbra per ottenere un colore pieno, corposo e soprattutto omogeneo!

Ecco, purtroppo l’applicazione del rossetto di Ariana Grande non è proprio velocissima ma una volta indossato dimenticherete tutti gli accidenti lanciati poco prima, per lasciarvi sedurre dal vostro nuovo rossettone scuro! La durata in compenso è buona e si aggira attorno alle 7/8 ore.

Per capire al meglio la tonalità del nuovo rossetto Mac Viva Glam Ariana Grande qui lo trovate in confronto con Mac Instigator, Mac Lingering Kiss, Mac Cyber e Chanel Rouge Noir.

Rossetti Scuri Mac Instigator Mac Ariana Grande Mac Cyber Mac Lingering Kiss 1

Rossetti Scuri Swatches Mac Instigator Mac Ariana Grande Mac Cyber Mac-Lingering-Kiss

Rossetti Scuri Mac Instigator Mac Ariana Grande Mac Cyber Mac Lingering Kiss Chanel Rouge Noir

Che meraviglia i rossetti scuri!❤️ Sono il must-have di questa stagione ed il rossetto Mac Viva Glam Ariana Grande è un acquisto decisamente azzeccato e che al tempo stesso permette di fare del bene. Peccato per l’applicazione un po’ faticosa ma il risultato finale ripaga di ogni sforzo precedente!

E voi? Se non l’avete già comprato non perdetevi il giveaway sulla nostra pagina Facebook.

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.