Review Kiko “Angel Kiss Set” Lip Scrub e Balsamo Labbra Luminoso (L.E. Cosmic Starlets)
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Buongiorno care fanciulle! Non vi ho mai nascosto la mia grandissima passione per i rossetti, mio marito la chiama ossessione compulsiva ma si sa, l’amore è una cosa preziosa che non tutti possono comprendere. I rossetti matte sono di gran lunga i miei preferiti e per portarli in maniera perfetta senza creare orrori bisogna prestare le giuste attenzioni alle labbra, prepararle e naturalmente coccolarle. Uno dei prodotti a cui non rinuncio mai è un buon scrub labbra, infatti non appena ho visto i vari Kiko Angel Kiss Set della collezione natalizia Cosmic Starlets, non mi sono saputa contenere e mi sono subito portata a casa il Angel Kiss Set Champagne & Strawberries. Una goduria per il mio naso!
Questo kit è composto da un lip scrub e da un balsamo labbra luminoso leggermente colorato sui toni del pesca, ma sulle labbra in verità è davvero impercettibile. Il prezzo è di 11.90 euro ed è disponibile in altre tre profumazioni, Candy Canes, Milk & Honey e Cranberry Crumble.
Lo scrub labbra contiene minuscoli cristalli di zucchero che hanno un potere esfoliante sulle labbra ed eliminano tutte le pellicine, che con questo freddo si creano molto facilmente. La formulazione è arricchita anche con olio di rosmarino che le protegge e olio di Jojoba che nutre in profondità lasciando le labbra morbide e vellutate. La profumazione allo Champagne e fragole rende il tutto più coccoloso ed unico. Adoro questa profumazione, mi sembra di sorseggiare del buon Dom Perignon Rose…
Se il lip scrub allo Champagne mi fa letteralmente impazzire, tanto che sto programmando di comprarne pacchi di scorta ai prossimi Saldi Kiko 2016, il balsamo labbra non mi ha fatto lo stesso effetto. Il Kiss Balm è di un color rosa pescato davvero molto delicato che si va a confondere con il naturale colore delle labbra, e fin qui va bene. Il motivo per cui non è scoccato l’amore è lo scarso potere idratante sulle mie labbra che me lo fa utilizzare più come puro trattamento estetico che come balsamo labbra colorato.
Tirando le somme questo kit labbra Kiko mi è piaciuto e ve lo consiglio sia per voi stesse ma anche da fare come regalo di Natale trovo che sia davvero sfizioso e utile allo stesso tempo. Sfido trovare una vostra amica che non abbia labbra bisognose di scrub allo Champagne!
Vicky❤️