Review Kirei Stick Labbra Aloe & Acido Ialuronico – Il Balsamo Labbra Naturale

1

Non vi ho mai nascosto il mio folle amore per i rossetti, mi piace sfoggiare ogni genere di colore e texture sulle labbra e di conseguenza tengo particolarmente al benessere delle mie labbra, perché più saranno belle e curate più il mio rossetto sarà ancor più bello da vedere ma soprattutto confortevole da indossare. Nell’ultimo periodo ho avuto il piacere di scoprire un nuovo prodotto che mi ha piacevolmente stupita sempre di più man mano che lo utilizzavo. Mi riferisco allo Stick Labbra Aloe & Acido Ialuronico Kirei, un marchio totalmente Made in Italy che utilizza ingredienti naturali provenienti da coltivazioni biologiche.

Review Kirei Stick Labbra Aloe & Acido Ialuronico - Il Balsamo Labbra Naturale

Lo Stick Labbra Kirei (7.00€ per 5,7ml) è un balsamo labbra a base di Aloe e Acido Ialuronico, due ingredienti dalle proprietà così differenti che apprezzo moltissimo e che non avevo mai provato combinati assieme in un prodotto per l’idratazione delle labbra. Ero molto curiosa! L’Aloe è una pianta dalle mille risorse per questo è chiamata anche “Pianta del Miracolo” e le sue proprietà medicinali sono conosciute fin dall’antichità. Senza andare così lontano nel tempo, buona parte dei rimedi della nonna sono a base di Aloe Vera! L’altro ingrediente è il magico Acido Ialuronico che sapete adoro pazzamente in tutti i suoi pesi molecolari. 😍

La consistenza di questo stick labbra naturale è densa e solida, dimenticatevi texture burrose ed oleose. A primo impatto vi confesso di esserci rimasta un pochino di sasso perché la mia mente si aspettava qualcosa di diverso, di più corposo, associandolo ad un prodotto naturale. Le prime volte che lo utilizzavo lo trovavo davvero duro da stendere sulle labbra, non che facesse attrito, anzi, scorreva tranquillamente ma ero diverso dai classici stick labbra che si possono trovare al supermercato. Lo stick Labbra Aloe & Acido Ialuronico Kirei ha una consistenza molto particolare perché è come fosse un burro solido ma per nulla grasso sulle labbra. Rilascia un film sottile super idratante e nutriente grazie anche alla presenza di olio di Oliva e Burro di Karitè che creano barriera contro all’inquinamento, al vento ed agli sbalzi della temperatura.

Review Kirei Stick Labbra Aloe & Acido Ialuronico - Il Balsamo Labbra Naturale

Il motivo principale, però, che mi ha fatto innamorare di questo stick labbra naturale Kirei riguarda il fatto che è un perfetto idratante da utilizzare prima del rossetto. Crea uno strato leggero sulle labbra, né grasso e nemmeno unto, che mi permette di stendere il rossetto senza doverlo rimuovere prima. Solo quando devo stendere una tinta opaca tampono leggermente con una velina per rimuovere ogni sorta di residuo non ancora penetrato, perché in questo caso le labbra devo essere perfettamente asciutte ma al tempo stesso perfettamente idratate per non rischiare effetti orridi come pellicine che si vedono o labbra come prugne secche…

Le premesse per una buona amicizia tra me e lo stick c’erano tutte ed infatti ci siamo conosciuti pian piano ed ora è nato un amore! Sono molto contenta di aver provato questo trattamento per le labbra perché è semplicemente ottimo sia utilizzato da solo ma fantastico soprattutto per preparare le labbra all’applicazione del rossetto!

Ora che vi ho ingolosito, vi dico che i prodotti Kirei si trovano in esclusiva sul sito BioKirei.it, dove, nel caso aveste dubbi di ogni genere è attivo un ottimo servizio di consulenza da parte di un’esperta erborista. Questo servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 e personalmente trovo davvero sia un valore aggiunto capace di fare la differenza.

Vicky❤️

*Il prodotto è stato fornito dall’azienda a scopo valutativo

1 Comment
  1. […] tempo fa vi avevo parlato del marchio di cosmesi naturale Kirei, precisamente dello Stick Labbra all’Aloe Vera con il quale mi ero trovata molto bene e oggi, a distanza di tempo, voglio parlarvi della Crema […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.