Review Kryolan Lip’n’Cheek in Lotus e Petunia per Labbra e Guance Waterproof

1

Quando si alzano le temperature scende di conseguenza il numero di prodotti makeup utilizzati tutti i giorni per diventare più belle, ed ecco perché ho scelto di parlarvi proprio ora di un prodotto che in verità conosco e utilizzo da qualche mese. Sono i Lip’n’Cheek Kryolan, un prodotto multifunzione per labbra e guance resistente all’acqua.

Review Kryolan Lip'n'Cheek Lotus e Petunia

Kryolan Lip’n’Cheek (24.55€) è sia rossetto che blush, facile e pratico da utilizzare ma soprattutto waterproof, e ciò lo rende un prodotto makeup perfetto per l’estate. La gamma intera comprende ben 11 colorazioni e oggi vi parlerò di Lotus e Petunia, le due tonalità che ho provato e di cui abuso in questi ultimi giorni di calura africana.

Uno dei motivi principali per il quale vi ho anticipato poco fa che questo prodotto Kryolan è l’ideale per questa stagione, risiede proprio nella formulazione che oltre ad essere waterproof, caratteristica importantissima, ha una texture leggera e per nulla pesante sul viso che ricorda proprio quella di una mousse. Kryolan Lip’n’Cheek è sia per le labbra che per le guance, quindi con un solo prodotto si riesce a dare colore al viso ed un tocco di vita anche sulle labbra. Un tubetto piccolo-piccolo che si infila anche nel beauty per le vacanze più mignon della storia.

Kryolan Lip'n'Cheek Lotus e Petunia

Swatches Kryolan Lip'n'Cheek Lotus e Petunia

Le due colorazioni di cui vi parlo oggi sono totalmente differenti tra loro, Lip’n’Cheek Lotus è un rosa Bubblegum freddo mentre Lip’n’Cheek Petunia un albicocca rosato/terra caldo, che vi dico subito essere il mio preferito tra i due. Entrambi hanno questa texture leggera che si stende subito con le dita e che ad un primo sguardo può risultare estremamente pigmentata, quasi da far intimorire, invece il colore una volta “lavorato” con le mani si sfuma benissimo sia sulle guance che sulle labbra.

Lip’n’Cheek utilizzati sulle labbra risultano sheer e donano un’allure di colore che si asciuga subito e non rimane per nulla appiccicoso. Tra Lotus e Petunia devo ammettere che il secondo riesce a sposarsi meravigliosamente con l’abbronzatura. Lotus essendo invece una tonalità fredda sul mio incarnato olivastro e ora abbronzato inizia a stonare leggermente, ed è infatti una colorazione che ho utilizzato di più da aprile fino ai primi di giugno, quando ancora il sole non era così egocentrico e potente!☀️

Una volta applicati sul viso resistono tranquillamente tutta la giornata, mentre sulle labbra regalano quel tocco di colore tendenzialmente opaco che però inizia a svanire dopo circa 4/5 ore dall’applicazione. Spesso li utilizzo anche abbinati ad un gloss trasparente e luminoso, e l’effetto mi piace moltissimo! C’è anche da dire che sulle labbra sono davvero confortevoli perché creano un film davvero sottilissimo che non infastidisce e non migra, neanche a 40° all’ombra.

Kryolan Lip’n’Cheek è un prodotto perfetto per il beauty estivo, perché è veloce e per utilizzare il tubetto bastano le dita che madre natura ci ha donato, per applicarlo egregiamente su guance e labbra. I colori sono bellissimi e leggeri, ma non quel leggero che diventa invisibile e che onestamento non tollero, ma sono invece leggeri, visibili e modulabili.

Oltre ad essere il prodotto perfetto per il makeup estate, è un’ottima alternativa per chi non fosse molto avvezza al trucco o per chi, per un motivo o per l’altro, non ha molto tempo per truccarsi e preferisce optare per il makeup flash, quindi pochi prodotti ma buoni e veloci per essere presentabile in un lampo!

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] Review Kryolan Lip’n’Cheek in Lotus e Petunia per Labbra e Guance Waterproof → Nebula di Kryolan: La Nuova Frontiera del Makeup Aeregrafico → Apre a Milano il Primo Negozio […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.