Review e Swatches Rossetti Collezione Mac “Blue Nectar”: Lust Extract, Intoxica e Invite Intrigue

0

Tra le ultime collezioni Mac Cosmetics molto attesa è stata la Limited Edition Blue Nectar attualmente ancora disponibile sia negli store Mac che direttamente sullo shop online. La collezione Mac Cosmetics Blue Nectar propone 12 rossetti e 6 Plushglass dai colori vividi capaci di far innamorare al primo sguardo. Tra i rossetti proposti compaiono colori già usciti nelle scorse collezioni limitate e uno solo (Heroine) presenta nella gamma permanente dei rossetti Mac. La mia attenzione è stata rapita da tre colorazioni inedite dal finish matte, Invite Intrigue, Lust Extract e infine Intoxica.

Mac Cosmetics Blue Nectar

Rossetti Mac Cosmetics Intoxica Invite Intrigue Lust Extract

Tre nuovi rossetti Mac dai colori particolari, pieni e vividi che hanno saputo catturare la mia attenzione in zero secondi. Tutte le colorazioni hanno una pigmentazione eccelsa, una stesura altrettanto meravigliosa e una durata capace di regalare tranquillità e felicità.

  • Mac Invite Intrigue – fucsia freddo
  • Mac Lust Extract – viola blu scuro
  • Mac Intoxica – lampone acceso

Rossetti Mac Cosmetics Intoxica Invite Intrigue Lust Extract

Rossetti Mac Cosmetics Intoxica Invite Intrigue Lust Extract - Swatches

Mac Invite Intrigue è un meraviglioso tono di fucsia freddo che si sposa bene sia con le fanciulle dalla carnagione chiara ma anche sulla pelle abbronzata. Uno di quei rossetti che fanno da solo l’intero makeup! Mac Lust Extract è un perfetto bilanciamento di viola e blu da cui nasce questo rossetto scuro e profondo carico di personalità e che promette di far girare la testa soprattutto a mia madre che penserà io sia malata. Infine, Mac Intoxica è un rossetto super bright che ho già sfoggiato in queste sere d’estate. E’ un color lampone con una punta di rosso/fucsia/corallo, che ricorda molto Mac All Fired Up (Retro Matte), altro mio amore.

Invite Intrigue, Lust Extract e Intoxica sono i tre rossetti della collezione Blue Nectar che mi sono piaciuti maggiormente e che non potevo lasciare lì. Colori fantastici e qualità Mac Cosmetics!

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.