Quando i rossetti liquidi tradiscono la tua fiducia

1

In questi ultimi anni i rossetti liquidi hanno avuto e avranno ancora il loro momento di gloria, e infatti ne puoi trovare di tutti i generi, di tutti colori e per tutte le tasche. Probabilmente anche tu che mi stai leggendo ne avrai acquistato almeno uno, uno di quelli super blasonati di cui parlano tutte le beauty guru, che però una volta provato sulle tue labbra magari non si è rivelato bello e stupendo come veniva descritto.

Che tristezza quando provi il rossetto liquido del momento con il cuore gonfio di speranze, e già ti vedevi dopo pranzo, cena, spuntino e 5 spritz con il tuo rossetto perfetto e le tue amiche con gli occhi sgranati che ti supplicano di rivelare il miracolo, salvo poi trovarti “conciata per le feste” dopo 2 minuti netti.

Capita che questi famosi rossetti liquidi non durino un caffè, nonostante vengano descritti come super resistenti per 345 ore non-stop. Alcuni si sciolgono, altri si sgretolano, altri non sono uniformi e se il colore è particolarmente scuro è un secondo creare un bel pastrocchio. Capita anche che una volta applicato, ti sembri perfetto ma poi te lo ritrovi sbavato ovunque, denti compresi. I rossetti liquidi sono tanto belli quanto traditori di Serie A.

Bisogna avere pazienza e trovare il proprio rossetto, la propria formulazione, l’applicatore giusto e non è detto che un rossetto dalle performance fantastiche su di te lo sia altrettanto sulle labbra della tua amica.

Spesso mi piace mettere alla prova alcuni rossetti nei miei video Lipstick Stress Test e l’ultimo realizzato devo dire che ha avuto come protagonista un rossetto liquido economico ECCELLENTE. L’ho applicato e ho registrato ogni suo singolo mutamento fino ad arrivare alla doccia serale post-workout dove un po’ incredula mi sono resa conto che il rossetto aveva resistito egregiamente. Eppure se su di me è stato fantastico su altre Trucchine non è stato così, e altre colorazioni della stessa linea si sono rivelate una “ciofeca”.

Ma torniamo ai rossetti liquidi peggiori, quelli deludenti, quelli che ti lasciano l’amaro in bocca… In questo video te ne mostro cinque che in verità sono sei, ecco, questi sono i rossetti liquidi che hanno tradito la mia fiducia e le mie aspettative.

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] Quando i rossetti liquidi tradiscono la tua fiducia […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.