Video Lipstick Stress Test Mac Retro Matte Liquid Lipcolour in Oh lady

1

I nuovi rossetti Mac Retro Matte Liquid Lipcolour sono stati una delle novità più interessanti degli ultimi mesi nel mondo del makeup. Questi rossetti liquidi Mac sono usciti in tantissime, e bellissime, colorazioni e promettono un effetto super sulle nostre labbra e al tempo stesso lunga durata anche nelle giornate più impegnative.

E visto che “se non vedo non ci credo” in questo video Lipstick Stress Test metto alla prova il rossetto Mac Retro Matte Lipcolur Oh Lady, colore per il quale c’è stato amore a prima vista e che ricorda molto Mac Rebel. Ma oltre all’amore per la colorazione questo rossetto liquido Mac avrà superato anche il test più difficile, quello della vita di tutti giorni?

Prima di lasciarvi al video vi posso solo dire che sono stata inflessibile per due motivi. Il primo è che amo Mac alla follia e quindi mi aspetto sempre il meglio da uno dei miei brand makeup preferiti. Il secondo motivo è dato dal prezzo di questi Mac Retro Matte Liquid Lipcolour, 24 euro che alzano ulteriormente le aspettative di noi amanti del makeup che mettiamo mano al nostro portafoglio per portarci a casa quello che speriamo essere un gioiellino ed un amico per tutte le occasioni.

Voi cosa ne pensate? Scrivete il vostro commento sotto questo articolo, sulla pagina Facebook o sul canale Youtube di Trucchi.tv!

Video Lipstick Stress Test Mac Retro Matte Liquid Lipcolour in Oh lady

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] Oh, Lady – viola vino (Permanente) […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.