Home Make up labbra Video #LipstickStressTest – Proviamo i Rossetti Liquidi Huda Beauty

Tra le novità più succulente in arrivo da Sephora Italia tra luglio e settembre, che ho avuto il piacere di vedere in anteprima i giorni scorsi a Milano, c’è sicuramente Huda Beauty, un marchio che non ha bisogno di presentazioni per noi Beauty Addicted! Da Sephora arriveranno le celebri ciglia finte Huda Beauty che se amate i look drammatici e molto stile “Gnocca Instagram” dovete assolutamente provare! Io le avevo acquistate dal sito ufficiale qualche mese fa e sono una bomba… esagerate come piacciono a me!

Oltre a ciglia finte, palette ombretti, e le nuove palette di illuminanti, arriveranno anche i famosissimi rossetti liquidi Huda Beauty! Chiaccheratissimi nel web e super amati da infleuncer e beauty guru dall’America fino ad arrivare ad oriente. In occasione del Press Day me ne è stata regalata una, precisamente la Liquid Matte Lipstick Heartbreaker, una colorazione stupenda che ho deciso di mettere alla prova in un video #LipstickStressTest!

In questo video vi mostro il colore che è qualcosa di fenomenale e lo applico in diretta per valutarne subito texture, applicazione e facilità di stesura. Il video procede come di consueto, mettendo alla prova per un giorno intero la reale durata di questo rossetto liquido Huda Beauty! Mangiando, bevendo e parlando, come si sarà comportato Heartbreaker? Guarda il video per scoprirlo🙊

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly

#LipstickStressTest – Come sono davvero i Rossetti di ClioMakeup?
Gloss Scintillanti per un Look da Spiaggia che Conquista
Video Try on Lips – Tutti i Nuovi Rossetti NYX Lip Lingerie Indossati

LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post

Leave a Reply