Wavy Lips & Squiggle Brows – Strani Trend Makeup in arrivo da INSTAGRAM

0

Quello che ho sempre amato del makeup è la possibilità di sperimentare e giocare con i colori per creare ogni volta trucchi con uno stile differente che permettano di dare sfogo alla nostra fantasia.

Ecco, dove la mia fantasia non sarebbe mai potuta arrivare, e sinceramente nemmeno avvicinarsi, è il nuovo trend makeup fatto di sopracciglia e labbra ondeggiate, quasi scarabocchiate per un risultato finale di sicuro impatto.. nessuno sa bene se positivo o negativo.

Truccarsi con i fiori veri? Quando il Makeup diventa Arte

 
Si, perché se una delle nostre incrollabili certezze era la necessità di avere delle “curve perfette” anche quando si parla di labbra e sopracciglia queste tendenze del momento sovvertono completamente tutto ciò che sapevamo sulla bellezza con un effetto finale totalmente nuovo.

Se le foto che vedete vi lasciano interdette non vi preoccupate! Per ottenere questo risultato sulle labbra non c’è stato bisogno di nessuna operazione troppo complicata, ma si tratta solo di un effetto ottico ottenuto andando a contornare e coprire alcune parti delle labbra con un correttore, fino a ottenere il risultato finale.

Un po’ più complicato il procedimento per ottenere delle “sopracciglia ondeggiate”, con i vari stili che hanno preso piede che vanno da un semplice “scarabocchio” all’estremità esterna fino a risultati più drastici come quello in questa foto.

https://www.instagram.com/p/BYPKmDaAGjI/?taken-by=lishglam

Per una volta devo dire che non mi sento particolarmente desiderosa di provare un nuovo trend makeup perché, per quanto possa essere “cool” il risultato finale, vorrei evitare di passare i prossimi mesi a cercare di riportare le mie amate sopracciglia alla loro forma classica, anche se volendo si può ottenere giocando un po’ con un ottimo correttore coprente, matita e pomade per ridisegnare le curve.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.