Nuova Palette Smashbox Double Exposure Mini Palette 2015

2

Buongiorno carissime fanciulle e ben ritrovate qui con me su Trucchi.tv a condividere le ultime notizie provenienti dalle migliori case cosmetiche! Qualche settimana fa vi avevo presentato in anteprima la nuova palette Smashbox in arrivo per quest’inverno, ma ci sono novità anche per questa stagione calda e rovente, la nuova palette Smashbox Double Exposure Mini Palette, dalle dimensioni perfette per essere infilata anche nel beauty delle vacanze per averla sempre con sé.

smashbox double exposure mini palette 2015

 

Smashbox Double Exposure Mini Palette comprende al suo interno otto colorazioni di ombretto, quasi tutti sui toni naturali del marrone, nocciola, champagne e taupe. Creata per soddisfare ogni genere di makeup, da quelli più naturali ed eleganti a quelli più strong e intensi utilizzando l’ombretto blu metallico (Midnight), sfumandolo estremamente con il marrone-nocciola (Espresso) e utilizzando l’ombretto rame (Copper) sfumato lungo la rima inferiore esterna. Personalmente adoro abbinare blu e rame, freddo e caldo, l’effetto è molto bello e particolare sugli occhi scuri.

Nomi degli ombretti:

  • In alto: Silver – Peony – Quartz – Veiled
  • In basso: Midnight – Haze – Copper – Espresso

Tutti gli ombretti di questa mini palette Smashbox sono utilizzabili sia da asciutti che da bagnati quando si vuole ottenere un effetto più intenso e metallico dell’ombretto.

Smashbox Double Exposure Mini Palette sarà disponibile direttamente sul sito Smashbox oppure presso le profumerie che rivendono il brand in esclusiva al prezzo di circa 19.50 euro.

Vicky❤️

Review Smashbox Eyeshadow Trio in “Quick Take”

Review Smashbox Eyeshadow Trio In Quick Take 5

2 Comments
  1. Valentina says

    Che carina questa palette!

    1. Vicky says

      Si, piccola ma con tutto quello che serve, anche a me piace un sacco. Poi adoro Smashbox!

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.