Recensione Mascara Benefit They’Re Real Magnet – Mascara allungante

Siamo tutti alla ricerca del miglior mascara ed ecco perché non potevo non provare il nuovo mascara Benefit che promette ciglia lunghe e perfettamente definite! Leggi la mia recensione se vuoi scoprire di più.

In città è arrivato un nuovo Benefit Mascara! Si chiama They’re Real Magnet e racchiude nel cuore del suo scovolino una forza magnetica capace di allungare le ciglia fino al 40% in più. Capisci che non si poteva non provare, giusto?  Il nuovo mascara Benefit Cosmetics ha una speciale formula arricchita con minerali magnetici che viene spinta verso l’esterno dalla forza magnetica custodita proprio dentro all’applicatore. Lo scovolino in silicone invece è ricco di micro dentini che andranno a captare ogni singolo ciglio per un effetto super definito e zero ciglia appiccicate tra loro✔️

AQUA (WATER), CERA ALBA (BEESWAX), PARAFFIN, POLYBUTENE, VP/EICOSENE COPOLYMER, GLYCERYL STEARATE, ACRYLATES COPOLYMER, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, STEARETH-21, PALMITIC ACID, PVP, STEARIC ACID, SILICA, PENTYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, STEARETH-2, AMINOMETHYL PROPANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, PANTHENOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, ALUMINUM HYDROXIDE, TOCOPHERYL ACETATE, DISODIUM PHOSPHATE, SODIUM PHOSPHATE, POLYSORBATE 60. [+/-: CI 19140 (YELLOW 5, YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE), CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREENS), CI 77289 (CHROMIUM HYDROXIDE GREEN), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE, FERRIC AMMONIUM FERROCYANIDE), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE

Ho iniziato a provare il nuovo mascara Benefit They’re Real Magnet appena uscito in commercio e la prima caratteristica che me lo ha fatto molto amare è proprio la texture, leggerissima e stratificabile anche tre o più volte senza il rischio i creare grumi. È un mascara di un nero estremo e una volta applicato non perde di intensità ma anzi rimane bello carico e drammatico. È un mascara allungante ed effettivamente crea ciglia lunghe e ben definite che creano un bellissimo effetto ventaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trucchi.tv (@trucchitv)

Nel video poco sopra potrai apprezzare il risultato finale che ottengo applicando questo mascara Benefit Cosmetics senza neanche “accanirmi” troppo con la stratificazione.  Lo applico con movimento a zig zag pettinando bene le ciglia dall’origine fino alla punta e faccio un totale di due passate di prodotto ottenendo un ottimo risultato con ciglia lunghe, pettinate, ordinate e sempre leggere.

L’applicatore in silicone ha dentini piccoli che riescono a penetrare bene tra le ciglia pettinandole tutte senza dimenticarsi di nessuna piccola ciglia. Poi girando l’applicatore e mettendolo perpendicolare rispetto all’occhio riesco a prendere anche le ciglia più minuscole e microscopiche che si trovano nella parte interna dell’occhio.

They’re Real Magnet ha una formula meravigliosamente leggera ma duratura, rimane al suo posto senza smaciullarsi in brandelli durante la giornata. Non ho mai trovato un residuo di mascara sulle mie guance. Sfortunatamente non si tratta di un mascara waterproof ne sweatproof quindi nel caso tu decidessi di andarci in palestra, presta attenzione perché potrebbe scioglirsi un pochino. Spero davvero che in futuro arrivi anche la versione waterproof del They’re Real Magnet, sarebbe veramente un ottimo prodotto per tutti i giorni.


Leggi anche:

7 Consigli a prova di mascherina per applicare il mascara


Personalmente trovo che sia un ottimo mascara allungante e di definizione e lo trovo meraviglioso per un look di tutti i giorni. Per chi invece ama i mascara effetto ciglia finte sempre e comunque, questo mascara non ha una forte componente per il volume, quindi andrebbe integrata con un altro mascara volumizzante da utilizzare probabilmente dopo aver applicato il They’re Real Magnet che ha una texture così leggera, modulabile e zero grumi che risulta essere uno di quei mascara che puoi permetterti di andare a ritoccare anche dopo ore dopo averlo applicato. Si nota giusto un pochino che adoro la formulazione di questo mascara Benefit?☺️

Invece se cerchi un mascara allungante che permetta di pettinare tutte le ciglia ottenendo un ottimo effetto definito, e che sia anche un mascara con una formula facile da usare e gestibile anche per chi non ha molto tempo da prestare dietro a mascara con formulazioni più corpose, dense o particolari, questo è un mascara che potrebbe piacerti!

Vicky❤️

Caratteristiche Generali
Applicazione
Durata
Formulazione
Risultato Finale
Voto Finale