Recensione mascara Layla Cosmetics The Longer The Better Extra Black

Non è solo un mascara allungante ma promette anche di essere un mascara volumizzante grazie alla capacità di creare dei filamenti che vanno a volumizzare le ciglia e a renderle sempre più lunghe

I mascara Layla Cosmetics The Longer The Better potrebbero essere definiti come la versione moderna dei classici mascara con fibre che solo qualche anno fa spopolavano tra noi amanti di ciglia lunghe e piene! La formulazione di questa linea di mascara Layla Cosmetics sfrutta una tecnologia che fa in modo che la pasta a contatto con l’aria crei lei stessa dei filamenti polimerici che vanno ad adagiarsi sulle ciglia, allungandole e volumizzandole già fin dalla prima applicazione. Una volta poi richiuso il mascara e terminata la nostra applicazione, i filamenti scompaiono e tornano ad essere una pasta uniforme.

Da poco è uscito il nuovo mascara allunga ciglia The Longer The Better Extra Black con una colorazione più intensa e filamenti più spessi rispetto al fratellino uscito per primo, The Longer The Better mascara, che tra l’altro è disponibile anche nella colorazione blu. Un bellissimo mascara colorato blu intenso, davvero stupendo! Se ti piacciono i mascara colorati, questo è davvero una bomba!

Ma torniamo a noi e al nuovo mascara Layla Cosmetics The Longer The Better Extra Black che puoi trovare anche racchiuso in un pack speciale in collaborazione con Taffo ma ovviamente è acquistabile anche senza al prezzo di 13.75€ online e presso i rivenditori Layla Cosmetics.

AQUA (WATER), PROPYLENE GLYCOL, STEARIC ACID, SORBITAN STEARATE, PALMITIC ACID, PPG-3 Hydrogenated Castor Oil, CERA ALBA (BEESWAX), Hydroxyethylcellulose, PEG-90M, PEG-14M, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, DIMETHYLSILOXANE, TRIETHANOLAMINE, IMIDAZOLIDINYL UREA, PROPYLPARABEN, SODIUM DEHYDROACETATE, METHYLPARABEN, ETHYLPARABEN. +/-:C.I.77007 (ULTRAMARINE BLUE), C.I. 77891 (TITANIUM DIOXIDE), C.I. 77499 C.I. 77491 C.I. 77492 (IRON OXIDES)

Siamo sempre alla costante ricerca del mascara migliore per le nostre ciglia, ogni scovolino è diverso e, in base alla formula e a come si applica il mascara, possiamo ottenere risultati diversi, anzi diversissimi! Ad esempio il mascara allungante e volumizzante The Longer The Better Extra Black di Layla ha bisogno di essere applicato solo dopo aver fatto penetrare aria all’interno del tubicino, affinchè la formula crei queste “fibre” che in verità sono filamenti polimerici che vanno proprio ad adagiarsi sulle ciglia e, passata dopo passata, regalano lunghezza e volume. Una volta terminata l’applicazione del mascara e richiuso il tubicino, la formula ritorna ad essere uniforme, non si creano fastidiosi grumi… Miracoli della chimica!

Il mascara Layla Cosmetics The Longer The Better Extra Black si applica facilmente perché la pasta risulta essere leggera e non crea pesantezza sulle ciglia. Si stratifica tranquillamente sulle ciglia e il risultato migliore lo ottengo lasciando asciugare un pochino l’applicazione precedente prima di procedere con quella successiva. Così facendo lascio il tempo ai filamenti di “fissarsi” sulle mie ciglia e con una nuova applicazione, posso stratificare il mascara creando ulteriore lunghezza e volume.

I movimenti e le tecniche per applicare questo mascara con le quali ho ottenuto i risultati migliori, mi hanno fatto preferire un applicazione a “zig zag” partendo bene dall’origine solo durante le prime due passate di prodotto per poi procedere a stratificare pettinando le ciglia con tocchi che si focalizzano soprattutto verso le estremità finali, lasciando perdere l’attaccatura delle mie ciglia, non sempre ma per buona parte delle passate extra. Così facendo ho ottenuto risultati pazzeschi che puoi vedere tu stessa con tuoi occhi nel video Reel pubblicato sul profilo Instagram di Trucchi.tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trucchi.tv (@trucchitv)


Leggi anche:

I 10 migliori mascara da comprare su Amazon


I modi per applicare il mascara sono molti, personali e dipendono anche dalle caratteristiche delle nostre ciglia di partenza, c’è quindi chi si trova meglio con un movimento e chi con un altro! Il risultato che ottengo io personalmente con questo mascara Layla Cosmetics è pazzesco, dura tutta la giornata senza sbavare e senza perdere “fibre” sulle guance. Tra l’altro poi si strucca davvero rapidamente con un p0′ di burro struccante, senza dover insistere particolarmente!

Ad oggi è uno dei miei mascara migliori preferiti insieme a quello di Rare Beauty Perfect Strokes Universal ed al mascara Diego Dalla Palma MyToyBoy anche se quest’ultimo è un pò più difficile da gestire per via dell’applicatore grandicello.

Quindi, se stai cercando un mascara allunga ciglia questo è un ottimo prodotto da provare e con un prezzo decisamente ottimo, un prezzo amico per noi spendaccione.

Vicky❤️

Caratteristiche Generali
Applicazione
Durata
Formulazione
Risultato Finale
Voto Finale