Recensione Ombretti in Crema Kiko Cream Crush Lasting Color Eyeshadow

0

Buongiorno meraviglie! Questo è il periodo perfetto per provare i nuovi ombretti in crema Kiko Cream Crush Lasting Color Eyeshadow, usciti in ben 16 colorazioni. Le tonalità presenti hanno tutte differenti finish, il che l’ho apprezzato moltissimo perché solitamente è molto raro trovare ombretti cremosi matte.

kiko cream crush lasting color eyeshadow

Mi è piaciuta molto la scelta dei colori proposta, soprattutto il range dei colori chiari e luminosi dato che proprio in questa stagione ne abuso. Anche gli ombretti scuri sono molto belli ma decisamente più sfruttabili durante la prossima stagione autunnale.

Ho scelto di acquistare tre colorazioni di questi nuovi ombretti in crema Kiko Cream Crush Lasting Color Eyeshadow che ora vediamo insieme da vicino.

kiko cream crush lasting color eyeshadow swatches

Kiko Cream Crush Lasting Color Eyeshadow 05 (argento rosato perlato): Questo è in assoluto il mio preferito, è un ombretto cremoso luminosissimo! La texture è soffice e il colore risulta uniforme sulla palpebra. Mi piace utilizzarlo per un makeup serale su tutta la palpebra mobile e sfumarlo esternamente con un ombretto nero opaco, effetto super drammatico!

kiko cream crush lasting color eyeshadow 05

Kiko Cream Crush Lasting Color Eyeshadow 06 (cioccolato perlato): Questo è l’unico ombretto scuro che ho scelto perché mi è piaciuto moltissimo il bilanciamento dei colori tra marrone e rame presenti al suo interno. Super pigmentato e luminoso al tempo stesso. Mi piace utilizzarlo specialmente da solo, steso velocemente con le dita e sfumato alle estremità. La durata è ottima utilizzato con un primer occhi.

kiko cream crush lasting color eyeshadow 06

Kiko Cream Crush Lasting Color Eyeshadow 09 (oro perlato): Questa è la colorazione più particolare che ho scelto perché di base è un ombretto champagne chiarissimo ma, colpito dalla luce, vengono fuori i mille riflessi dorati. Tra tutti questo è quello che ha una durata minore durante la giornata, e dopo circa 5/6 ore tende ad insinuarsi nelle pieghette della palpebra. Per questo motivo mi piace utilizzarlo esclusivamente nell’angolo interno dell’occhio per illuminare lo sguardo e in questo devo ammettere che è favoloso!

kiko cream crush lasting color eyeshadow 09

I nuovi ombretti in crema Kiko sono proposti davvero in molte colorazioni e ciò ci permette di trovare quella che più ci piace. Soprattutto in questa stagione primaverile adoro utilizzare ombretti cremosi luminosi, trovo che diano il meglio di sé proprio ora. Ma sono molto curiosa di provare qualche colore più scuro! L’unico aspetto negativo che ho riscontrato riguarda il packaging che non risulta per niente comodo se li si vuole utilizzare con le dita, il pot è troppo stretto e si fa fatica a prelevare il prodotto.

 

Vicky ♥

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.