Review Eyeliner Catrice Eye Matic Dip Liner Waterproof (Per Le Meno Esperte)

0

Buongiorno e ben ritrovate fanciulle! Sfortunatamente tra i miei tanti difetti ce n’è uno al quale ho dichiarato guerra aperta da anni ormai, parlo della mia scarsa capacità a mettermi l’eyeliner☺️Non ridete di me, vi prego, sto parlando di cose serie! Faccio parte di quella categoria di ragazze che per mettersi decentemente l’eyeliner deve avere a disposizione le sue due orette buone di tranquillità estrema, nelle quali nessuno deve osare disturbare se non vuole prendersi le colpe dei miei disastri (annunciati)! La mia incapacità è il motivo principale per il quale ogni anno provo decine e decine di eyeliner nuovi, magari mi ci trovo anche bene con alcuni, ma sapete la curiosità è donna e si spera sempre di trovare IL Migliore. Dopo tutta questa pappardella introduttiva, direi che possiamo iniziare a parlare dell’ultimo eyeliner che ho avuto tra le mie traballanti manine. E’ un eyeliner low cost ed è il Catrice Eye Matic Dip Liner ed è anche waterproof.

Review Eyeliner Low Cost Catrice Eye Matic Dip Liner Waterproof

Questo eyeliner Catrice è uscito con l’ultimo assortimento invernale ed ha un costo di 3.79 euro, davvero competitivo! E’ un eyeliner liquido con una formulazione resistente all’acqua e con un applicatore davvero interessante, direi  a prova di impedita come la sottoscritta. L’applicatore è rigido e sottile e termina con una punta che consente di fare linee e codine precise, ma soprattutto consente di stabilire bene lo spessore desiderato e di evitare linee grosse tre centimetri che non sono proprio il massimo da vedere.

Review Eyeliner Low Cost Catrice Eye Matic Dip Liner Waterproof 2

La formulazione ha la giusta densità che mi evita di combinare pastrocchi, non è ne troppo liquido ma neanche troppo denso. Il nero è davvero intenso ed asciugandosi rimane opaco e non più lucido come appena applicato. Si asciuga nel giro di pochi secondi e questo me lo fa apprezzare ancor di più perché sono sicura di non ritrovarmelo sfracellato sulla mia palpebra cadente.

Durante la giornata il mio eyeliner Catrice Eye Matic Dip Liner Waterproof si comporta molto bene, dove lo metto rimane e non osa ne squagliarsi ne sgretolarsi. Forse ha paura della mia ira funesta ma fatto sta che finché non vede l’amico struccante non si muove di un millimetro. Per quanto riguarda la questione waterproof, devo ammettere di aver provato eyeliner waterproof decisamente più resistenti di questo, infatti per struccarlo mi è sufficiente un dischetto di acqua micellare.

Mea Lipstick 728x90

Qual è il vostro eyeliner low cost preferito??

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.