Review Mascara Arval Alta Definizione per Ciglia Lunghissime

0

Qualche giorno fa vi ho parlato del Fondotinta Siero Arval Effetto Nude e, se siete alla ricerca di un nuovo fondotinta per la primavera, vi invito caldamente a dare una sbirciata, mentre oggi son qui per parlarvi del mascara Arval Alta Definizione che ho avuto modo di provare in questo ultimo periodo. Faccio parte di quella schiera di donne che non rinuncerebbero mai ad una passata di mascara abbondante prima di uscire, neanche se sto rischiando di perdere il treno.

Review Mascara Arval Alta Definizione per Ciglia Lunghissime

Il mascara Arval Alta Definizione contiene 9 ml di prodotto ed il prezzo è di 19.00€, attualmente scontato a 13.30€. E’ un mascara specificamente studiato per definire e pettinare le ciglia allungandole anche grazie alla particolare conformazione dello scovolino che, dotato di setole di due lunghezze, permette a quelle più corte di prelevare un maggior quantitativo di prodotto regalando più volume alle ciglia.

Lo scovolino come potete vedere è in silicone ed è abbastanza slim e maneggevole. Pettina e modella davvero in maniera egregia le ciglia e le lascia tutte ben separate e ben definite. Ho notato un forte potere allungante che mi è piaciuto molto e lo si nota fin dalla prima passata di prodotto. Per quanto riguarda il volume, per ottenere un ottimo risultato super drammatico devo per forza seguire alcune accortezze. Piccoli accorgimenti che derivano dal fatto che la formula di questo mascara è estremamente fluida e bisogna attendere un minuto prima che inizi ad asciugarsi ed addensarsi. Solo a quel punto posso procedere con la seconda e terza passata e creare così più volume, davvero tanto volume! Se invece procedo subito con più applicazioni di prodotto di seguito quello che ottengo è un gran pasticcio, perché le ciglia si incollano più facilmente dato che il prodotto risulta essere in eccesso e troppo fluido per addensarsi rapidamente.

Review Mascara Arval Alta Definizione per Ciglia Lunghissime

La formulazione del mascara Arval Alta Definizione ha tantissimi elementi positivi perché consente di stratificare le applicazioni, dando il giusto intervallo tra l’una e l’altra ed ottenendo così un risultato davvero ottimo. Ciglia super volumizzate e drammatiche! Essendo la formula così fluida tende a seccarsi in maggior tempo, quindi da una parte si può stratificare bene il prodotto ma dall’altra bisogna stare attente a non sporcarsi tutta la palpebra mobile e fissa, a me è capitato le prime volte!

Il risultato che ottengo con questo mascara Arval mi piace molto e non mi indurisce le ciglia rendendole come fossero un blocco di cemento. Rimangono discretamente morbide e straordinariamente definite. Dura tutta la giornata senza sgretolarsi o perdere d’intensità.

Il mascara per me come per molte è importante e l’effetto che ricerco è super volumizzato e drammatico. Questo è forse il motivo per il quale mi son sempre orientata su alcuni brand piuttosto che altri e mai mi sarei aspettata di trovare un mascara così performante in un brand da farmacia come Arval. Mi devo ampiamente ricredere perché questo mascara Arval Alta Definizone è davvero un portento e ora che l’ho provato non lo lascio più!

Vicky❤️

Il prodotto è stato fornito dall’azienda a scopo valutativo

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.