Review Siero per Ciglia Revitalash Advanced

0

Buongiorno carissime amiche! Non vi ho mai nascosto il mio essere profondamente pigra e poco costante nelle cose, per intenderci sono una di quelle che la crema corpo se la mette tipo due volte a settimana e se va bene tre. Invidio moltissimo tutte quelle ragazze che ogni sera prima di andare a letto si idratano tutte massaggiandosi per bene… Ecco questo mio essere poco costante per una volta è stato sconfitto alla grande e addirittura per un mese dato che tutte le sere prima di andare a nanna ho applicato il mio siero allunga ciglia Revitalash Advanced. Sono molto fiera di me…clap clap clap clap!

siero ciglia revitalash Advanced

Era davvero da tempo che vedevo le mie ciglia diventare ogni giorno sempre più sfigate, precisamente dopo la nascita di mio figlio. Prima di iniziare il trattamento Revitalash Advanced avevo provato con vari integratori da assumere mattina e sera e con il classico olio di ricino che utilizzo ciclicamente da anni e anni. Se con le mie varie pasticche non ho notato grandi risultati il problema con l’olio di ricino è che dopo due sere di utilizzo mi torna subito in mente il motivo per cui alla fine smetto sempre, è davvero troppo appiccicoso!

Revitalash Advanced è un siero studiato per ridare vita alle ciglia rendendole visibilmente più belle e lucenti ma anche più lunghe. Ha una texture davvero leggerissima ed impalpabile, tant’è che durante le prime applicazioni mi chiedevo se lo stessi applicando correttamente perché è davvero una piuma sulle ciglia. Il siero è contenuto all’interno di un tubetto, ed il pennellino per applicarlo è così sottile e di precisione che ho deciso di tenermelo una volta finito il trattamento perché deve essere ottimo per applicare l’eyeliner.

Il siero Revitalash Advanced è acquistabile direttamente sul sito di Revitalash.it ad un prezzo pari a 73.30 euro per 2 ml di prodotto oppure a 119 euro per  il formato da 3.5 ml.

siero ciglia revitalash advanced applicatore

Ricordo che prima di iniziare questo trattamento per migliorare l’aspetto delle mie ciglia mi aveva molto incuriosito il mix di ingredienti all’interno di questo siero Revitalash, una miscela di peptidi ed erbe botaniche naturali, soprattutto perché ho un particolare debole per i peptidi in ambito cosmetico.

Ho utilizzato questo siero Revitalash Advanced per un mese tutte le sere dopo essermi completamente struccata e continuerò ad utilizzarlo sicuramente. Applicarlo è davvero semplicissimo, basta prelevare il pennellino dal tubetto imbevuto di siero ed applicarlo lungo la linea in cui nascono le ciglia. Riconosco la mia spiegazione poco tecnica per cui vi metto una foto che rende tutto molto più chiaro.

come applicare siero ciglia revitalash advanced

Prima di iniziare il trattamento ho fatto una foto alle mie ciglia, e consiglio anche a voi di farlo se avete intenzione di iniziare la vostra avventura con Revitalash Advanced, perché altrimenti non potrete apprezzare pienamente i risultati. Io stessa se non mi fossi fatta una foto prima e una dopo un mese di confronto, non avrei mai visto i reali cambiamenti delle mie ciglia, anche se dopo circa 15/17 giorni di utilizzo quando applicavo l’eyeliner mi ero accorta di avere ciglia più lunghe del solito.

siero ciglia revitalash prima e dopo

Avete visto che cambiamento?? Io sono davvero sbalordita! E’ proprio vero che la costanza premia, e dopo aver visto questi risultati dopo solo un mese di trattamento sono troppo motivata per continuare. le mie ciglia sono diventate molto più belle, lunghe e più folte. Inoltre ho smesso di perdere chili di ciglia ogni volta che mi struccavo, e questo vuol dire solo una cosa che sono diventate ciglia forzute!

Fanciulle, vado a mettermi il mio siero effetto extension alle ciglia. Se lo avete provato anche voi postate qui sotto le vostre foto così possiamo vedere chi ha le ciglia più lunghe, come all’asilo.

Vicky❤️

*Questo prodotto mi è stato fornito per la sua valutazione, i giudizi espressi riflettono la mia personale esperienza.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.