LA MER SKINCOLOR The Sheer Pressed Powder

Chi non conosce la leggendaria Creme de La Mer? E se ti dicessi che lo stesso pregiato complesso racchiuso nei prodotti skincare lo potrai trovare anche nella linea La Mer Skincolor?

0

Il mondo della cosmesi è letteralmente pura passione per me, tant’è che potrei passare ore e ore all’interno di una profumeria, persino se non fosse ben fornita. Mi proverei qualunque cosa e mi leggerei anche tutte le caratteristiche tecniche, perchè sono sempre curiosa di scoprire cosa gira di nuovo e innovativo che non posso lascuarmi scappare.

Tra i brand che hanno sempre esercitato un potere attrattivo magnetico c’è sicuramente La Mer, così misteriosa ed elegante, impossibile non buttare un occhio verso la celebre Creme La Mer. Oggi tra l’altro c’è l’imbarazzo della scelta in fatto di texture e c’è una crema La Mer per qualunque tipologia di pelle, da quella più secca e arida a quella grassa che si lucida come una lampadina. La sottoscritta fa parte della seconda “fortunata” categoria decisamente luminosa…

Oltre a tutto il mondo skincare La Mer che pian piano scoprirò, esiste anche la pregiata linea Skincolor de La Mer che racchiude una serie di prodotti makeup per creare una base viso perfetta, radiosa e sempre ben idratata. Le formulazioni contengono il complesso Miracle Broth™ , il risultato di un processo di bio-fermentazione che dura tre mesi e che contraddistingue tutti i leggendari prodotti La Mer.

Leggi anche:

Pelle Lucida? Ecco un rimedio express

 
Tra le novità che ho avuto il piacere di provare la nuova La Mer The Sheer Pressed Powder (95€), la polvere viso opacizzante che mantiene mat il viso per tutta la giornata. Disponibile in quattro tonalità, Light, Medium, Medium Deep e Trasparenza per chi preferisce una cipria che non alteri minimamente la colorazione del proprio incarnato. Per la mia tonalità di pelle la sfumatura La Mer The Sheer Pressed Powder Medium è perfetta e anche utilizzata da sola sul viso regala un bel effetto sano, non pesante e piatto, e soprattuto mantiene a bada la mia pelle mista. La texture è finissima al tatto e una volta applicata con il pennello, o tamponata con la sponge facendo leggera pressione, non crea strato ma lascia la pelle liscissima. Tutto questo effetto “smooth” è qualcosa di meraviglioso e lo adoro nelle aree del contorno occhi…

Ringrazio La Mer anche per queste favolose “cover” per custodire al meglio la mia cipria e non far prendere loro neanche un graffietto.

Non sono adorabili?

E poi se anche tu adori i pack specchiati ma non le impronte digitali stampate sopra, capirai il perché di tanto amore. Se sei curiosa di provare questa cipria viso opacizzante ma allo stesso tempo idratante, puoi trovare i prodotti La Mer online tra cui anche questo gioiellino.

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.