Nuovi Blush Cocoa Shock Kiko – Tavolette di cioccolato al profumo di vaniglia

0

Se gli occhi vogliono essere deliziati sempre con nuovi colori e cangianze riflettenti, anche l’olfatto non è da meno, ed ecco quindi i nuovi Blush Cocoa Shock Kiko Cosmetics contraddistinti da un gradevolissimo profumo di vaniglia. Proprio in questi giorni sono approdati i nuovi blush profumati Kiko a forma di deliziose tavolette di cioccolato davanti ai quali è difficile simulare indifferenza e compostezza.
Nuovi Blush Cocoa Shock Kiko - Tavolette di cioccolato al profumo di vanigliaGli ultimi trend di makeup hanno proposto sempre più prodotti che associassero qualità a una coccola profumosa capace di rendere il momento dell’applicazione ancora più dolce e rilassante. I nuovi blush Kiko Cocoa Shock sono proposti in quattro composizioni di colori, ciascuna delle quali costituita da due shades di blush cotti altamente pigmentati. Due colori cerati per essere utilizzati sia singolarmente che miscelandoli insieme, creando la nuances più personale in linea con il proprio makeup e umore del momento.

Vediamo insieme tutte le profumate colorazioni dei nuovi Blush Cocoa Shock Kiko:

  • 01 Sweet Coral and Apricot
  • 02 Silky Rose and Mauve
  • 03 Adorable Pink and Peach
  • 04 Preppy Pink and Tan

Kiko Blush Cocoa Shock 01 Sweet Coral and Apricot
Kiko Blush Cocoa Shock 02 Silky Rose and Mauve Kiko Blush Cocoa Shock 03 Adorable Pink and Peach Kiko Blush Cocoa Shock 04 Preppy Pink and Tan

Gli abbinamenti proposti sono deliziosi per non parlare della pigmentazione ultra scrivente, delle polveri sottili e sfumabili e, infine, del profumo inebriante che contraddistingue questi nuovi blush cotti Kiko. Il packaging che ricorda una tavoletta di coccolato troverà subito spazio in ogni beauty regalando quel pizzico di allegria e sfiziosità!

nuovi blush Cocoa Shock Kiko Cosmetics (10.90€) li trovate disponibili online e pian piano stanno facendo la loro comparsa anche in tutti i negozi monomarca Kiko.

Mea Lipstick 728x90

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.