Recensione Blush Double Deco Kiko “Kissimmee”

0

Buongiorno ragazze e bentornate su Trucchi.tv! Oggi scopriamo insieme il blush Double Deco di Kiko, uscito di recente con la collezione “Miami Beach Babe”.

La collezione onestamente non mi è sembrata nulla di particolare ma, come sempre quando si tratta di makeup, non ho saputo resistere ed ho fatto qualche acquisto.. Quindi dopo la recensione di questo blush aspettatevi quella di qualche altro prodottino 🙂

Il packaging di questo blush Double Deco di Kiko non è nulla di speciale, soprattutto considerando a come siamo state abituate ultimamente da Kiko, con packaging in legno molto robusti e belli da vedere. In questo caso invece ci dobbiamo accontentare di tanto cartone colorato. Poco male però considerando che il prezzo di questo blush è di 8.90€, ben al di sotto dei 12.90€ o più che gli amici di Kiko sono soliti chiederci per poter mettere le mani sui loro blush delle edizioni limitate.

Recensione Blush Double Deco Kiko Kissimmee

Recensione Blush Double Deco Kiko Kissimmee

Recensione Blush Double Deco Kiko Kissimmee

Come da titolo, e come potete vedere dalle foto, dei tre blush disponibili in questa collezione Miami Beach Babe ho scelto di acquistare “Kissimmee“, un duo che prevede un fucsia matte come colore principale ed un albicoccato/dorato come colore secondario.

Ma onestamente è proprio quest’ultimo colore ad avermi spinto ad acquistare il blush e devo dire che gli swatches che avevo fatto nello store Kiko non mentivano. Il color albicocca/oro è veramente molto bello, sia utilizzato singolarmente (e immagino che sulla pelle abbronzata dia un effetto luminoso sulle guance niente male) che insieme al fucsia. Ed in fondo il pregio maggiore di questi blush duo è anche e soprattutto la possibilità di mixare i colori!

Recensione Blush Double Deco Kiko Kissimmee - Swatches

La pigmentazione è buona per entrambi i colori, anche se la parte fucsia è leggermente polverosa e va lavorata bene con il pennello per poter essere sfumata come si deve. La parte color albicocca si stende invece che è una meraviglia senza dover fare sforzi extra.

Winter Sale 300x250

La durata di questo blush Kiko non è entusiasmante, siamo sulle 6/7 ore con utilizzo normale, quindi non malissimo ma nemmeno qualcosa di esaltante.

Insomma, come avrete capito sono molto soddisfatta del mio acquisto, gli altri blush Duble Deco, “Coral Gables” e “Doral”, non mi avevano ispirato mentre questo è stato senza dubbio un acquisto azzeccato.

E voi invece? Avete già provato questo blush Double Deco di Kiko?

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.