Review Kiko Concealer Palette – Correttori colorati

0

Spesso il fondotinta non è sufficiente per avere un incarnato bello e uniforme e quindi bisogna assolutamente utilizzare un buon correttore per nascondere occhiaie, macchie, discromie, rossori o semplicemente se vogliamo eliminare o meglio attenuare un colorito troppo giallino. Tutte queste azioni pressupongono l’utilizzo di un correttore diverso e questo è uno dei motivi per cui apprezzo moltissimo la Concealer Palette di Kiko.

Winter Sale 300x250

Un prodotto completo di ben quattro correttori e un illuminante in crema nella posizione centrale che consente davvero di riuscire a provvedere a qualunque necessita il nostro incarnato abbia bisogno. E come puoi vedere dalla foto, ha provveduto parecchio con me…

Rossori? Ecco il correttore verde! Occhiaie? Allora utilizzo il correttore pesca! Voglio illuminare lo sguardo? vado a tamponare sotto al mio occhio il correttore color carne. Mi vedo troppo “gialla”? Il correttore viola tamponato leggermente su fronte, zigomi e mento è capace di stravolgere davvero il colorito e risvegliarlo immediatamente.

Questa palette di correttori è comodissima perchè non è ingombrante e contiene tutti i colori che possono realmente servire. Personalmente non amo quelle palette di correttori giganti con 35 colori che a meno che tu non sia una makeup artist, non hanno proprio senso!

La qualità dei correttori è buona, i colori sono ben pigmentati e riescono a cammuffare l’imperfezione sia che si tratti di macchia post-brufolo o un occhiaia medio leggera. Quando sono in uno di quei giorni in cui le mie occhiaie danno il loro meglio devo ricorrere ad artiglieria più pesante e sfodero i miei correttori arancioni.

Ma nella normalità di tutti i giorni, questa palette di correttori Kiko è davvero soddisfacente e infatti è capitato più di una volta di inserirla nei video dei preferiti del mese che trovi puntale (più o meno) all’inizio del nuovo mese sul canale YouTube Trucchi.tv.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.