Review Too Faced Hangover 3 in 1 – Lo spray di bellezza da utilizzare tutto il giorno

0

Oggi anche noi comuni mortali possiamo sfoggiare ogni giorno un makeup impeccabile grazie anche i famosi spray viso che fissano il makeup prolungandone le performance e migliorandone il risultato. Esistono ora anche degli spray che vanno oltre e che diventano delle vere e proprie bacchette magiche che funzionano da primer, da fissante ma anche da rinfrescante quando ti senti cadere la faccia a pezzi. Ed ecco che son qui a parlarti del mio ultimo amico del cuore, Too Faced Hangover 3 in 1 Replenishing Primer & Setting Spray (34.90€), un prodotto davvero portentoso che merita di entrare nel tuo beauty.

Un solo prodotto per più utilizzi che mi sta tornando davvero utile anche in questo periodo dell’anno. Funziona come primer per il viso, vaporizzandolo qualche minuto prima di procedere con il fondotinta e così lo utilizzo proprio come primo step, ma sempre abbinato a un primer opacizzante da stendere nelle zone più problematiche per tenere a bada strani scherzetti di lucidità.

10 Makeup Setting Spray – Impara a fissare il trucco come una vera PRO!

 

Adoro utilizzare Too Faced Hangover 3 in 1 come Setting Spray perché mi piace l’effetto che dona sulla pelle e sicuramente migliora la durata del mio makeup. Mi fa impazzire vaporizzato durante la giornata per rinfrescare il viso e dare una sferzata di energia al trucco che si sta spegnendo. Ah, poi questo è reso ancora più godurioso dal fatto che il profumo è al cocco.

Tra gli ingredienti principali c’è l’estratto di Aloe Vera fortemente idratante, lenitivo e rinfrescante, e anche acqua di cocco che ha proprietà rivitalizzanti. Non contiene siliconi, parabeni e nessuno olio e infatti sul viso rimane leggerissimo e davvero piacevole da indossare.

Review Spray Multiuso Athena’s EMERGENCY 100% Aloe Vera

 

Attualmente è disponibile solo il formato da 120 ml ma mi piacerebbe moltissimo che facessero un formato da borsetta più pratico da portarsi in giro soprattutto quando sai di stare in giro a lungo o semplicemente nelle giornate di fuoco dove vuoi/pretendi/supplichi che il tuo trucco regga alla perfezione. Ma poi così con un formato più piccino si ha anche la possibilità di provare senza dover rischiare di acquistare un prodotto che dura a lungo un po’ a scatola chiusa.

A me piace moltissimo eh…

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.