Review Too Faced Hangover 3 in 1 al profumo di cocco | Prepara, fissa e rinfresca il trucco!

Oggi anche noi comuni mortali possiamo sfoggiare ogni giorno un makeup impeccabile grazie anche ai sempre più celebri makeup setting spray che sono degli spray fissanti per il trucco che fissano il makeup prolungandone la durata e migliorandone il risultato. Ne esistono di diverse tipologie e ora si possono trovare anche dei prodotti multiuso che vanno oltre all’unico utilizzo come spray fissante trucco, diventando delle vere e proprie bacchette magiche che funzionano da primer, da fissante e anche da rinfrescante quando ti senti “cadere la faccia a pezzi”. Ed ecco che son qui a parlarti del mio ultimo amico del cuore, Too Faced Hangover 3 in 1 Replenishing Primer & Setting Spray (34.90€), uno spray fissante per il viso davvero portentoso e che merita subito di essere conosciuto meglio e forse di entrare anche nel tuo beautycase.

 

Un solo prodotto per più utilizzi che mi sta tornando davvero utile anche in questo periodo dell’anno. Funziona come primer per il viso, vaporizzandolo qualche minuto prima di procedere con il fondotinta e così lo utilizzo proprio come primo step del mio trucco viso. Avendo però io una pelle grassa, preferisco abbinarci un primer opacizzante da applicare nelle zone più problematiche per tenere a bada eventuali zone di lucidità.Too Faced Hangover 3 in 1


Leggi anche:

I migliori spray fissanti per il trucco


Adoro utilizzare Too Faced Hangover 3 in 1 come Setting Spray perché mi piace l’effetto che dona alla mia pelle ma soprattutto adoro la durata extra del mio makeup. Mi fa impazzire vaporizzato durante la giornata per rinfrescare il viso e dare una sferzata di energia al trucco che si sta spegnendo. Ah, poi questo è reso ancora più godurioso e piacevole dalla deliziosa fragranza al cocco che mi avvolge ad ogni vaporizzata.

Water, Pentylene Glycol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Hydrogenated Starch Hydrolysate, AMP-Acrylates/Allyl Methacrylate Copolymer, Glycerin, Lactobacillus/Salix Alba Bark Ferment Filtrate, Maris Aqua/Sea Water, Cocos Nucifera (Coconut) Water/Cocos Nucifera Water, Hydroxyacetophenone, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Sodium PCA, Urea, Panthenol, Yogurt Powder, Trideceth-9, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Juice/Cocos Nucifera Fruit Juice, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Trehalose, Fragrance, Polyquaternium-51, Sodium Hyaluronate, Polysorbate 20, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.

Tra gli ingredienti principali di questo spray fissante per il trucco multiuso, compare subito al terzo posto dell’inci l’estratto di Aloe Vera fortemente idratante, lenitivo e rinfrescante. La formula contiene anche l’acqua di cocco che ha proprietà rivitalizzanti. Non contiene siliconi, parabeni e nessuno olio e infatti sul viso rimane leggerissimo e davvero piacevole da utilizzare.


Leggi anche:

ALOE VERA | Proprietà e benefici per la pelle e i capelli


Too Faced Spray Fissante Hangover 3in1
  • Prodotto multiuso
  • Facile da usare
  • Profuma di cocco
 

Attualmente è disponibile solo il formato da 120 ml ma sarebbe interessante se magari in futuro facessero anche un formato da borsetta, più pratico da potersi portare anche in giro. Sarebbe comodo soprattutto quando si passano molte ore fuori casa, o semplicemente nelle giornate più calde o secche dove vuoi/pretendi/supplichi che il  trucco regga alla perfezione. Questo spray fissante per il trucco di Too Faced è un ottimo prodotto multitasking e sono certa che arriverà, prima o poi, anche nelle versioni travel o magari se siamo fortunati, anche con qualche profumazione differente o magari se siamo ancora più fortunati, arriverà un intera gamma di spray fissanti specifici per ogni esigenza! Wow…

Per il momento, lo spray fissante Hangover 3in1 di Too Faced che funziona anche come primer viso e come spray rinfrescante per il viso mi piace molto e se anche tu stai cercando un prodotto valido, prova a dare un’occhiata a questo.

Vicky❤️

Potrebbe piacerti