Nuovi rossetti Chiara Ferragni | FOTO & VIDEO APPLICAZIONE?

Proviamo insieme questi tre nuovi e attesissimi rossetti dell'imprenditrice digitale più famosa al mondo.

La nuova linea makeup Chiara Ferragni è arrivata fresca fresca in esclusiva da Douglas Italia e sinceramente non vedevo l’ora di mettere le mie mani sopra questa nuova linea di makeup, con un pack iconico rosa glitterato con il classico ed incofondibile “occhio” che caratterizza Chiara Ferragni Brand.

La linea makeup, lanciata ufficialmente l’11/11, è pensata per tutti coloro che vogliono esprimere la propria personalità liberamente e che ricercano sempre la propria versione migliore. L’imprenditrice digitale amata e stimata in tutto il mondo, ha voluto creare la propria linea makeup ispirata alla sua stessa filosofia di Empowering Makeup, per poter creare tantissimi look diversi, sia per un trucco giorno sia per un trucco sera più elaborato e mai banale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trucchi.tv (@trucchitv)

Leggi anche

CHIARA FERRAGNI MAKEUP | Tutto quello che c’è da sapere

La nuova linea makeup di Chiara Ferragni comprende tre rossetti racchiusi in un packaging rosa glitterato con inserti rose gold con il caratteristico logo dell’occhio sul bordo della chiusura. Il pack è solido e di buona qualità al tatto! I rossetti, così come tutta la linea trucco di Chiara Ferragni, li trovi in esclusiva da Douglas Italia ed il prezzo è di 21.50€!

Rossetti Chiara Ferragni
  • Colore pieno e luminoso
  • Comfort di un burrocacao
  • Colori iconici

 

Rossetti Chiara Ferragni

Le prime sfumature dei rossetti della nuova linea makeup Chiara Ferragni:

  • 01 ALL THAT GLITTER –  rosso
  • 02 WORKIN’ GIRL – nude rosato
  • 03 HOT MAMA’S –  nude beige

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trucchi.tv (@trucchitv)

Rossetti Chiara Ferragni

In questo video li ho voluti provare con voi in diretta, con le mie primissime impressioni a caldo, sia positive che negative. In video ti mostro i nuovi rossetti di Chiara Ferragni indossati e ti dico già che il rossetto rosso metallizzato e super cremoso ha tutte le carte per diventare un ottimo rossetto rosso di fiducia. Quel rossetto rosso che metti di giorno o di sera quando vuoi sentirti super “diva” anche quando ti sei svegliata con la voglia di vivere di uno scaldabagno.


Leggi anche:

GUIDA MAKEUP | Come scegliere il rossetto più adatto alla propria carnagione


La mia recensione completa dei rossetti Chiara Ferragni arriverà presto, ma ci tenevo a condividere questo grande momento, perché è sempre un grande momento quando ci sono nuovi rossetti da spacchettare e provare.

Vicky❤️

Potrebbe piacerti