I profumi creati dalle STAR e che negli anni ci hanno fatto impazzire

Le celebrities ormai in molti casi sono figure eclettiche, che non si limitano più a scrivere e cantare canzoni, ma che in molti casi creano anche le proprie linee di abiti o di makeup. Volete scoprire i profumi delle star più famosi? Eccoli!

Le star che amiamo per le loro canzoni e per la loro grande personalità sul palco spesso non si limitano più alla sola carriera artistica. Molte di loro, infatti, coniugano la passione per la musica a quella per il makeup: rimaniamo comunque nell’ambito della bellezza e dell’espressione di sé stessi e della propria personalità! Non è raro che star e celebrities si lancino quindi nella creazione di linee di abiti o di makeup, di cui sono le prime e più appassionate testimonial. Non si limitano a questo: ci sono molte celeb che hanno lanciato anche fragranze evocative e piene di carattere, che spesso esprimono una parte importante del vissuto, dei ricordi e della personalità di chi le ha create. Siete curiose di conoscere e di annusare i profumi delle star? Scopriamo insieme alcuni dei più famosi!

Profumo Ariana Grande God is a Woman

Dopo il profumo Ariana Grande Cloud, la cantante ha lanciato una nuova fragranza, che ha incontrato un buon successo. God is a Woman, il nuovo profumo di Ariana Grande, si ispira alla bellezza della natura; non è un caso che il 91% dei suoi ingredienti sia naturale! La fragranza si apre in maniera delicata con note di pera e di ambretta, che evolvono in un cuore floreale di petali di rosa turca e di iris. Le note di fondo sono costituite da note calde di vaniglia e legno di cedro.

Ariana Grande God is a Woman

Leggi anche

Tutti i beauty brand lanciati dalle star⭐️

Profumo Billie Eilish

Il profumo di Billie Eilish si chiama proprio come la cantante: Eilish. Il flacone è davvero incisivo e particolare e rappresenta alcune delle parti del corpo di una donna che per Billie Eilish sono più potenti e sensuali: le labbra, il mento e il decolleté. Il jus è unisex, caldo e speziato. Si apre con note di petali zuccherati, vaniglia, spezie e cacao, per poi aprirsi in un cuore di legni e muschio. Questo profumo è vegan e cruelty free.

Eilish by Billie Eilish

Eilish by Billie Eilish
  • Profumo dolce e fresco
  • Design accattivante
  • Profumo per uomo e donna

Leggi anche

PROFUMI UNISEX | Le migliori proposte gender free

Rihanna, Fenty Eau de Parfum

La cantante di Umbrella ha ormai ampliato i suoi orizzonti: è dal 2016 che non pubblica un nuovo album, ma nel frattempo è diventata una beauty icon grazie al suo brand Fenty, fondato nel 2017, che negli ultimi anni l’ha resa la cantante più ricca del mondo, persino più ricca di Madonna. Le sue linee beauty sono molto famose e i suoi profumi non sono da meno. Quello che forse rappresenta maggiormente la cantante è Fenty Eau de Parfum, forte e sensuale proprio come Rihanna. La cantante ha selezionato personalmente ogni ingrediente e ha poi lavorato insieme al maestro profumiere Jacques Cavalier. La fragranza combina le note di magnolia, muschio, mandarino, mirtillo, rosa bulgara, geranio e patchouli in una mix avvolgente e speziato, unico nel suo genere.

Fenty Eau de Parfum

Leggi anche

PROFUMI ESTATE 2024 | Ecco le novità e i migliori da provare

Profumo Britney Spears Fantasy

Firmato da Britney Spears, il profumo Fantasy si conquista di sicuro un posto tra i profumi delle star. La reginetta del pop, infatti, con Fantasy ha dato inizio ad una delle linee di profumi firmate dalle celebrities più famose e redditizie. Racchiusa in un flacone rosa tempestato di brillantini, la fragranza di apre con note di litchi, kiwi e mela cotogna, che lasciano il posto a cioccolato bianco, cupcake, gelsomino e orchidea. Note legnose, di muschio e di radice di iris chiudono il profumo.

Britney Spears Fantasy

Britney Spears Fantasy Midnight Acqua di Profumo - 30 ml
  • Marca - Britney Spears
  • Tipo di prodotto - Acqua di profumo
  • Genere - Unisex

Tilda Swinton Like This by Etat Libre d’Orange

Questa fragranza, pur essendo stata lanciata nel 2010, non passa mai di moda ed è sempre molto attuale; non a caso è stata pensata da una delle attrici più magnetiche della nostra generazione! La fragranza vede una sinfonia di note di mandarino giallo, zenzero, elicriso, neroli rosa, vetiver e muschi. Il tocco finale? Una calda e insolita nota di zucca!

Tilda Swinton Like This

 

Etat Libre D'Orange Like This - Tilda Swinton Edp Vapo 100 Ml
  • Eau de Parfum Like This, Tilda Swint, Vapo da 100 ml.

Nicki Minaj profumo Pink Friday

Anche Nicki Minaj ha lanciato una sua fragranza e l’ha chiamata proprio come il suo primo album: Pink Friday. Questo profumo sensuale richiama le tiepide serate estive ed è arricchito con note di mora, mandarino, gelsomino stellato, caramello, pera, muschio e vaniglia.

Nicki Minaj Pink Friday

Nicki Minaj Pink Friday, Eau de Parfum, 100 ml
  • 100 ml
  • Un profumo di donna
  • Eau de Parfum

Hue by Hayley Kiyoko

Hayley Kiyoko è una cantautrice, attrice, ballerina e regista statunitense. Al suo attivo ha anche un profumo, che esprime tutta la voglia di libertà e di autodeterminazione di questa donna eclettica. Si tratta di una fragranza floreale e fruttata che presenta audaci note di testa di arancia rossa, anguria e fresie. Il cuore è un mix di petali di peonia in fiore, litchi, rose e magnolia, mentre le note di fondo sono un accordo avvolgente di cacao bianco e muschio.

Hue by Hailey Kiyoko

Leggi anche

Le più belle FRASI SUL PROFUMO

Profumo White Diamonds Elizabeth Taylor

Elizabeth Taylor firma una fragranza intramontabile e senza tempo, proprio come lei, e si ispira alla passione dell’attrice per i diamanti, passione che l’ha spinta non solo a collezionare preziosi pezzi di gioielleria ma anche a fondare una propria azienda, la House of Taylor Jewelry Inc. Questo profumo è il primo della fortunata serie di fragranze lanciate dall’autrice, che negli anni hanno avuto un successo tale da fruttare quasi settanta milioni di dollari. White Diamonds è una fragranza floreale e intensa, che si gioca sulle note di giglio bianco, tosa turca, gelsomino, narciso e ylang-ylang.

White Diamonds Elizabeth Taylor

Elizabeth Taylor White Diamonds, Eau de Toilette, 100 ml
  • White Diamonds 100 ml EDT Spray
  • Ref. 02438
  • Prodotto originale Elizabeth Taylor

 

Conoscete altri profumi delle star che vi hanno conquistato o che proprio non vi sono piaciuti? Fatecelo sapere sui nostri canali social!

Redazione Trucchi.tv 💄

Potrebbe piacerti