Recensione Chanel Le Vernis Nail Colour Tapage
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Buongiorno meravigliose fanciulle! Oggi è proprio una di quelle giornate fantastiche dove mi sembra quasi di essere in vacanza ;-D Sole, venticello fresco sui capelli, giretto per le mie profumerie, e il mio nuovo smalto Chanel Tapage sulle unghie. Mi sento una donna soddisfatta ;-D
Ho una passione per gli smalti Chanel, più per le colorazioni che per la qualità che a volte mi lascia proprio perplessa. Ma i colori, sono una cosa sensazionale. Ammetto però che nell’ultimo anno non ho visto nessuno smalto che mi facesse venire i brividi e mi facesse fremere per averlo il prima possibile, prima che diventasse introvabile.
Chanel Le Vernis Tapage l’ho ammirato per la prima volta nel beauty della mia migliore amica. La sera tra una chiacchiera e l’altra ho rifatto la mia manicure con Tapage. Da quel momento l’ho amato incondizionatamente con tutta me stessa e ho deciso che avrebbe dovuto essere mio!
Chanel Tapage è un color rosso-fucsia, un colore davvero difficile da descrivere, considerate che a tratti mi sembra anche corallo. Se siete in giro, entrate in profumeria e ammiratelo con sguardo amoroso.
La consistenza è uniforme e si stende facilmente sull’unghia. Inoltre è davvero super pigmentato, già con la prima passata il colore risulta pieno e vibrante, con la seconda passata siete in paradiso! La durata dello smalto Chanel Tapage è altrettanto buona, rimane perfetto per circa 3/4 giorni senza top coat, poi inizia a consumarsi all’estremità.
Inizialmente mi ricordava a tratti lo smalto Chanel Distraction, ma visti vicini, mi rendo conto che sono due cose totalmente differenti.
Chanel Tapage sarà sicuramente uno dei miei smalti per la primavera 2015! Considerate che è entrato a far parte della gamma permanente, quindi potrebbe diventare anche il vostro smalto per la primavera! ♥
Vicky ♥