Recensione Rossetti Liquidi Wycon Makeup Artist Long Lasting Liquid Lipstick
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Buongiorno bellezze! Nei negozi Wycon sono tornati nuovamente disponibili i rossetti liquidi Makeup Artist che erano usciti lo scorso inverno facendo innamorare tutte! Me compresa ovviamente, che ve lo dico a fare. Inizialmente erano usciti in edizione limitata all’interno della collezione invernale, poi visto lo sconsiderato successo che hanno avuto questi rossetti a lunga tenuta, Wycon ci ha accontentate e ora possiamo averli tutti! Già perché molte colorazioni erano andate quasi subito sold-out!
Purtroppo qui a Milano di negozi Wycon non ce ne sono più al momento, quindi ero riuscita ad acquistare solo tre rossetti durante una trasferta lavorativa. Questo è il motivo per cui possiedo SOLO tre rossetti liquidi Wycon Makeup Artist perché avessi avuto un negozio nei paraggi ne avrei almeno una decina. Ci tenevo a giustificare questa mia mancanza…
La gamma comprende ben 15 tonalità di rossetto, tutte dal finish opaco e vellutato sulle labbra. Io possiedo i rossetti liquidi Wycon nelle colorazioni Nude, Viola Orchidea e Rosso Ciliegia. Vediamoli insieme .
- Wycon Long Lasting Liquid Lipstick Nude: Difficlmente trovo un rossetto nude che mi piaccia, questo invece ha fatto breccia nel mio cuore perché non risulta sulle mie labbra ne troppo scuro e nemmeno troppo chiaro. E’ un rossetto nude nocciola ma con una punta di rosa al suo interno.
- Wycon Long Lasting Liquid Lipstick Viola Orchidea: Adoro questo colore di rossetto e infatti l’ho sfruttato tantissimo quest’inverno. Sulle labbra il colore vira più al fucsia che al viola, pur rimanendo discreto ed assolutamente portabile (per i miei standard). Qui sotto trovate il video Lipstick Stress Test che avevo realizzato quest’inverno per testarne insieme tutte le qualità!
- Wycon Long Lasting Liquid Lipstick Rosso Ciliegia: Quando mi metto questo rossetto rosso ciliegia mi è capitato più di una volta di essere fermata da qualche ragazza che voleva assolutamente sapere quale rossetto avessi indosso! Quando succedono queste scene potete stare certe di aver trovato il vostro rossetto cavallo da battaglia, da usare quando volete vincere sicuro.
Con tutte e tre le colorazioni in mio possesso mi sono trovata splendidamente sia in fatto di confortevolezza sulle labbra sia in fatto di durata. L’applicazione di questi rossetti liquidi è abbastanza agevole, ma per essere sicura, preferisco utilizzare una matita labbra. La texture è morbida e scorrevole ed anche la pigmentazione è ottima, solo con la colorazione del rossetto Nude preferisco ripassare due volte per ottenere un colore pieno ed uniforme su tutte le labbra.
Questa linea di rossetti liquidi Wycon è davvero ottima e se considerate anche il prezzo di soli 6,90 euro capite il perché di così tanto successo! Sono molto contenta che siano tornati di nuovo disponibili tutte le colorazioni, ora devo solo decidere se fare un ordine online dal sito Wycon, che tra l’altro è stato da poco rimodernizzato alla grande, oppure organizzare un week-end “casualmente” in qualche città con almeno un negozio Wycon
Vicky ❤️