FIT RICETTA – Tortino al ciccolato con cuore caldo
Il mio tortino al cioccolato che non ti farà sentire in colpa neanche se sei a dieta
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Seguire una dieta per dimagrire o una dieta fitness mette sempre a dura prova il nostro autocontrollo, o almeno il mio è seriamente messo alla prova, soprattutto in alcuni giorni. Di base io sono una persona golosa quindi non avere libero accesso ai vari dolciumi a volte è veramente dura, ancor di più ora che sto seguendo un piano di allenamento devaastante ma anche molto efficace. Tra le mie ricette fit c’è sicuramente il tortino al cioccolato dal cuore caldo che si prepara con pochissimi ingredienti e in pochissimo tempo, quindi è perfetto anche per placare la voglia di dolce che ti piomba addosso quando meno te lo aspetti.
In questa video ricetta troverai il procedimento passo passo per realizzare due dolcetti al cioccolato fit, tutti gli ingredienti e le rispettive quantità. Ti servirà solo albume, uova, yougurt greco o skyr che puoi trovare nei punti vednita Lidl, cacao amaro, dolcificante e lievito per dolci. Il tempo di realizzazione è di circa 10 minuti compreso il tempo di cottura che è di circa 1/2 minuti in forno microonde.
Per chi sta seguendo un regime alimentare pulito con alimentazione corretta o una dieta fitness come nel mio caso per migliorare la composizione corporea riducendo la massa grassa per poi lavorare sulla massa magra, avere delle ricette fit per dolci come questa può rendere il percorso in discesa e senza sensi di colpa. Ricordati che dimagrire velocemente non ti porterà a nulla ma puoi adottare sempre uno stile di vita sano con una buona dose di attivutà fisica e vedrai i tuoi desideri avverarsi giorno dopo giorno.
Ora ti lascio a questa video ricetta fit e se riprodurrai questo tortino dal cuore caldo e goloso taggami su instagram o se fai parte del gruppo privato su facebook condividi con noi la tua creazione.
Vicky❤