Qual è rossetto di Taylor Swift che resiste alla pioggia?
La famosissima cantante americana si è esibita nella tappa di Lione del suo tour europeo e il suo rossetto non ha mostrato alcuna sbavatura nonostante la pioggia incessante. Scopriamo insieme qual è questo rossetto così resistente.
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Tra le tante qualità che hanno reso Taylor Swift famosa e amata in tutto il mondo una di quelle che saltano all’occhio al primo sguardo è sicuramente una carica di energia e vitalità decisamente fuori dal comune. E durante il concerto del 2 giugno al Groupama Stadium di Lione la cantante americana, che nel 2023 è stata la persona dell’anno per il Time, ha dimostrato ancora una volta di essere in grado di dare il meglio in qualsiasi circostanza e di non fermarsi davanti a nessun ostacolo.
Il suo concerto di Lione, una delle tappe del suo incredibile Eras Tour in Europa, aveva infatti uno spettatore non pagante decisamente non atteso, una pioggia torrenziale che avrebbe scoraggiato tanti artisti e che rischiava di mettere a rischio l’intera esibizione. Taylor non solo si è esibita, ma ha continuato a cantare e ballare con ancora più energia, coinvolgendo i fan in un’esperienza unica e indimenticabile, ringraziando il pubblico per aver ballato sotto la pioggia con lei, chiamandoli “campioni” ed “eroi” per aver resistito sotto la pioggia. Nel corso dello spettacolo ha anche celebrato il Pride Month, illuminando lo stadio con luci arcobaleno durante “You Need to Calm Down”, mentre i fan muovevano le braccia nell’aria.
Se la musica è stata la regina della serata l’occhio attento di noi beauty addicted ha notato anche un altro particolare decisamente importante, ossia il suo rossetto rosso che nonostante la pioggia incessante è rimasto perfetto e intatto per tutta la serata.
Ma qual è questo rossetto capace di resistere a ore di performance sotto la pioggia?
Quello che Taylor Swift ha indossato sulle sue labbra è il rossetto Pat McGrath Labs LiquiLUST Legendary Wear Matte Lipstick nella tonalità Elson 4, che ha dimostrato una resistenza eccezionale nonostante la pioggia battente. Questo rossetto era già stato utilizzato da Taylor nel video musicale di “Bejeweled” e ha confermato la sua qualità superiore durante il concerto. La formula opaca a lunga durata ha mantenuto il colore vivo e intenso, senza sbavature e senza sbiadire, rendendolo il vero protagonista della serata e un must-have per chi cerca un rossetto no transfer, waterproof, affidabile e di altissima qualità.
Il tour europeo di Taylor Swift è iniziato a maggio 2024 con il concerto di Parigi e terminerà a fine agosto con le date di Londra, e farà tappa in tutte le principali città europee. In Italia doveva esserci inizialmente solo una data ma vista l’altissima richiesta di biglietti le date saranno due, entrambe a Milano, il 13 e 14 Luglio a San Siro, e ovviamente entrambe già sold-out da tempo.
Redazione Trucchi.tv💄