UNGHIE MARRONI | Idee dal color cappuccino al cioccolato fondente
Le unghie marroni sono eleganti e sofisticate, ma anche molto versatili: possono infatti essere declinate in un'ampia gamma di sfumature, dal color cappuccino al cioccolato fondente. Ecco le idee più belle!
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Unghie marroni? Sono sempre un’ottima idea, in qualsiasi stagione dell’anno! E il bello è che ci sono talmente tante sfumature, dal beige al caramello fino ad arrivare al cioccolato fondente, che non ci saranno difficoltà a trovare la sfumatura che donerà al proprio incarnato, qualunque esso sia! Anche le idee per le nail art marroni sono davvero tante: potete puntare su semplici unghie monocolore, su una classica french manicure declinata in queste calde sfumature oppure sbizzarrirvi con disegni elaborati e ricchi di dettagli. Vediamo insieme tante idee per unghie marroni glamour e davvero raffinate!
Che forma di unghie scegliere per le unghie marroni?
Le unghie marroni hanno un grande pregio: sono davvero versatili e valorizzano qualsiasi forma di unghia e qualsiasi tipologia di mano. Potete quindi sfoggiarle su unghie di forma quadrata e abbastanza corte, ma anche su unghie a mandorla, rotonde o di forme più stravaganti come ad esempio le unghie stiletto o le lipstick nails che ricordano la forma di un rossetto. Potete poi declinare questo colore, in tutte le sue sfumature, in una luminosa nail art monocromatica lucida o in una sofisticata versione opaca.
Leggi anche
FORMA DELLE UNGHIE | Quale scegliere per le proprie mani?
Unghie cioccolato, la sfumatura più golosa
Siete tentate dall’unghia color cioccolato fondente? Questa è sicuramente una delle sfumature più calde, golose e intense che possiamo portare sulle nostre unghie. Anche all’interno di questa tonalità possiamo spaziare tra diverse sfumature, scegliendo varianti più calde o più fredde in modo da poterle abbinare con incarnati dal sottotono caldo oppure freddo. Potete scegliere un finish lucido oppure opaco e scegliere l’effetto che preferite. Si può ad esempio puntare su unghie cioccolato monocromatiche oppure scegliere disegni semplici o elaborati a vostra scelta, magari arricchiti da glitter luminosi o da piccole applicazioni.
Si può giocare anche con l’intensità del colore: se il color cioccolato scuro non vi convince potete puntare su un caldo color caramello o caffelatte o sulle sfumature del cioccolato al latte, leggermente più chiare e dolci. Siete ancora indecise? Nulla vieta di scegliere una nail art mismatched che abbini tra di loro diverse sfumature di marrone!
- Andreia Halal Line è certificata in conformità con tutti i requisiti emessi da un organismo di...
- Permeabile all'acqua (vapore e umidità) e all'ossigeno, permettendo all'unghia di "respirare"
- Non contengono Toluene, formaldeide, Canfora o DBP
Unghie marroni e beige, eleganti e raffinate
Abbinare marrone e beige per la propria manicure è una scelta di grande eleganza, che creerà un contrasto delicato sulle nostre unghie, valorizzando ogni tipo di nail art. Si tratta di una combinazione molto versatile, adatta praticamente a tutte (ma soprattutto a chi ha un incarnato dal sottotono caldo) e che si abbinerà alla maggior parte degli outfit che vorrete sfoggiare. Si tratta di una scelta sofisticata e di carattere al tempo stesso: tutto dipenderà dal tono che vorrete dare alla vostra manicure!
Leggi anche
UNGHIE BEIGE | Il colore adatto tutto l’anno
Unghie marroni e rosa all’insegna del romanticismo
E cosa dire delle unghie marroni e rosa? Si tratta di un scelta delicata e romantica, adatta a qualsiasi età e a qualsiasi stile. Potete scegliere anche in questo caso tra diverse sfumature e combinarle tra di loro come più vi piace: l’unico limite sarà la vostra fantasia!
- Ottima finitura lucida
- Comodo da abbinare
- Previene la macchiatura delle unghie
Cosa sapere sulle unghie beige?
Le unghie beige, soft e delicate, sono adatte a qualsiasi occasione e in qualsiasi stagione. Sono particolarmente indicate per chi ha un incarnato dal sottotono caldo, ma le possono scegliere sia le ragazze con un incarnato chiaro sia quelle con una carnagione più scura, l’importante è scegliere la sfumatura che si abbina meglio alla propria pelle. Anche in questo caso potete scegliere unghie beige monocromatiche oppure vivacizzate da motivi e piccoli disegni: l’effetto sarà comunque molto chic.
- Nutre e protegge le unghie fin dalla prima applicazione; le unghie sono idratate e sane
- Hexanol: potente rinforzante e indurente; biotina-vitamina B: per unghie forti e sane; olii...
- Ultimo step della manicure ottima: uno smalto che associa a colori moda adatti a ogni occasione una...
Leggi anche
UNGHIE BEIGE | Il colore adatto tutto l’anno
Quale sfumatura di unghie marroni preferite? Fatecelo sapere sui nostri canali social!
Redazione Trucchi.tv💄