Home Make up labbra Video TAG: I Love Lipstick (i miei rossetti preferiti)

Ciao ragazze, come ormai saprete i rossetti sono una delle mie passioni più grandi nel magico universo del make-up. Anzi, se devo essere sincera i rossetti sono LA mia passione più grande, amo smalti, ombretti e fondotinta ma il fascino di un rossetto rimane irraggiungibile per me.

Se avessi fondi illmitati aggiungerei ogni giorno un rossetto alla mia collezione, provandone di tutte le marche da Essence a Tom Ford, passando per MAC e Chanel. Non volendo però fare la fine della protagonista di “I Love Shopping” (che pur essendo un personaggio di fantasia ha tutto il mio sostegno morale) ho sempre cercato di limitare gli acquisti, sognando nel frattempo di ampliare la mia collezione di rossetti guardando i vari video tag “I Love Lipstick” presenti su Youtube.

Per questa ragione il giorno in cui ho aperto il canale youtube di Trucch.tv avevo una sola certezza nella mia mente “farò anch’io il tag I Love Lipstick e lo mostrerò al mondo intero”.

E tra un’incursione laterale del mio solito gatto Romeo ed il debutto assoluto su schermo della mia micia Bijoux ecco che sono riuscita a mostrare alcuni dei miei rossetti, rispondendo alle domande di questo bellissimo tag.

Ecco quindi il video tag, se normalmente sono molto curiosa in questo caso lo sono ancora di più, quindi fatemi sapere quali sono i vostri rossetti preferiti, quelli con i colori più strani o che sono legati ad un evento per voi significativo.

Ciao ciao, Vicky!

http://www.youtube.com/watch?v=2kAaDOueyxw‎

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply