Back To School: Il rossetto perfetto per il primo giorno di scuola

Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro !

Le scuole stanno per riaprire i portoni e scommetto che non vedi l’ora di tuffarti in interrogazioni, compiti in classe e battibecchi con la compagna acida? Ok, non sono simpatica ma cerchiamo di rendere questo back to school il più cool possibile! Il primo giorno di scuola è sempre ricco di aspettative, ansie e pensieri, tipo, hai già scelto l’outfit per il rientro a scuola? Jeans e t-shirt sono sempre un ultima spiaggia sicura con i quali non si sbaglia mai.

E le labbra? Quale rossetto indossare a scuola? Che sia il primo anno di liceo o l’ultimo è sempre un ottima idea sfoggiare rossetti nude o comunque seguendo la famosa regola “My Lips But Better“, quindi tutte quelle tonalità di rossetto dello stesso tono delle tue labbra che hanno il potere di enfatizzare il tuo colore naturale senza stravolgerlo.

Video Makeup Tutorial con Trucco per Occhi Marroni + Voiceover Speciale

 

Perché scegliere un rossetto nude o MLBB è la scelta migliore? Semplicemente perché sicuramente staranno bene con il makeup occhi che sceglierai di fare, soprattutto se non lo sceglierai affatto e ti affiderai al buon vecchio amico Mascara + Matita nera. Scegliere una tonalità discreta e naturale ti farà apparire fresca e anche quando non avrai tempo perché ti sei svegliata tardi, applicarsi un rossetto sui toni naturali sarà nettamente più semplice e con meno pericoli di fare “casotti” rispetto ad un rossetto più scuro… Vuoi mettere il tempo di contornare le labbra e non sbavare la mattina presto??? No, grazie!

I Migliori Rossetti Liquidi in Circolazione nel 2017

 
Ultimo motivo, ma non per importanza, che ho imparato bene durante i miei cinque anni al liceo, durante i quali vi assicuro che un rossetto o un gloss c’erano sempre nel mio astuccio, è che i professori non amano vedere troppo trucco sul viso di noi fanciulle. Ti assicuro che in quegli anni ho iniziato a capire al meglio questa famosa regola rendendomi conto che a seconda del contesto possiamo osare molto di più o molto di meno sia con l’abbigliamento che con il makeup. E la scuola, non è l’ambiente dove sbizzarrirsi con i rossetti più hot che abbiamo!

Vicky♥️

Potrebbe piacerti